Nuova proposta...lascio o..

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Nuova proposta...lascio o..

Notapor Sandocan » Wed Oct 26, 2011 2:25 pm

Mi è arrivata una nuova proposta di lavoro che non sembrerebbe male........Io chiedo, converrebbe lasciare l'attuale lavoro per il nuovo?????????

:Tar00U: :Tar01U: :Tar14U:
:TppfIT:
Sandocan

FORO TAROT CAMOIN

Re: Nuova proposta...lascio o..

Notapor antenoride » Wed Oct 26, 2011 4:18 pm

ciao Sandocan,
vorrei dire un tiraggio limpido. Il tema del lavoro è confermato dalla carta centrale del Bateleur, che risulta protetto dall'angelo della Temperanza. Il Matto in movimento verso il Bateleur sembra indicare che non ci siano ne ostacoli ne negatività. Buon lavoro.
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Sandocan » Thu Oct 27, 2011 7:49 pm

Ciao , inazitutto grazie...
Poi ho un dubbio in merito alla tua risposta.....è vero che c'è il movimento del matto....ma Temperanza che protegge il mago nel presente....potrebbe significare anche preservare l'attuale lavoro ??????? ti chiedo questo perchè devi sapere che io attualmente lavoro in un posto dove non manifesto alcun malcontento.Però a breve ho un concorso interno che se lo passo mi prolungherà il contratto per 3 anni....e se non lo passo perdo il lavoro. Ora mi è piomabata questa nuova offerta che sarebbe una sostituzione di maternità per un anno, ma la cosa potrebbe prolungarsi perchè la responsabile mi ha detto che ci sono troppe donne sempre gravide ed hanno interesse a trovare un modo per assumere fissi i maschi. Cosa ne pensi devo fare un altra domanda ???? magari in merito al concorso ???? Dammi un consiglio. ciao.
Sandocan

FORO TAROT CAMOIN

Notapor antenoride » Sat Oct 29, 2011 11:35 am

ciao Sandocan,
Le Mat non pensa tanto. Sa, però, che deve andare, anzi è già in movimento. Non si pone ne se ne ma(e questo può essere un limite). Ma in questo caso mi sembra che la meta sia precisa. Il tiraggio, in quanto tale, è lineare e privo di sbavature.
Tieni presente però che il libero arbitrio è sovrano e secondo il mio parere è al di sopra di tutto.
Qualsiasi decisione tu prenda, quella sarà stata la migliore che potevi prendere in quel momento.
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Sandocan » Sun Oct 30, 2011 2:09 pm

Ok...perfetto.
Sandocan

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN