Ciao Tanjetta!
grazie della lettura e brava! hai proprio preso quello che è successo.
I miei "dubbi" iniziali (che io tendo a chiamare più cautela)conditi dalla mia insoddisfazione sul mio corpo credo abbiano scatenato una reazione a catena, purtoppo negativa, che ha portato alla separazione (a parte il viaggio lui ha voluto mettere la parola fine e questa storia).
Quando parli poi di infinite incertezze e di rimandare all'infinito una soluzione necessaria, anche questo lo vedo molto, e lo vedo come una stabilità territoriale che sia la base per avere una stabilità affettiva. é che per paura di trovarmi senza lavoro continuo ad accettare di girare e girare il mondo invece di stabilizzarmi qui come vorrei.
Ora il fatto che io sia "benedetta" ma che sia incapace di usufruire di questa condizione mi dispiace e preoccupa, e lo vedo legato alla mia attuale situazione psicologica, mooolto in basso al limite della depressione. Quindi si, avrei dovuto e devo controllare meglio le mie emozioni e nei momenti di mancato controllo mi sono comportata con una buone dose di egoismo.
Ora quando dici che sono chiamata a stabilire una comunicazione almeno basilare, cosa intendi? Perchè abbiamo avuto dei seri problemi di comunicazione e io ormai, sopratutto dopo la rottura, ho semplicemente paura di dire qualunque cosa ed essere fraintesa e mettere le cose solamente peggio di come stanno adesso.
Mi chiedi di NON fare nuovi tiraggi......okok.....ma nella mia testa ci sono tante domande che vorrei porre.
Innanzitutto vorrei capire cosa rappresento io per lui, come lui mi vede. Poi vorrei capire se in questa storia c'è la possibilità per aprire un nuovo capitolo e cosa io dovrei fare ( o NON fare) per fare in modo di tornare assieme e di entrare in una fase positiva. Infine la domanda da un milione di dollari: è lui l'uomo della mia vita? so che è una domanda un pò infantile, ma quando l'ho conosciuto una parte di me lo ha pensato subito, e il modo e il momento in cui l'ho conosciuto è stato altamente simbolico, la sua proposta di matrimonio poi......ma ero spaventata. Poi mi sono letta i tarocchi da sola (cosa che faccio raramente perchè mi sembra di avere la tendenza di interpretarli sempre a mio favore)e quel che è venuto fuori era che io ero spaventata perché, finalmente, avevo quello che avevo sempre desiderato.
Quindi, cara straniera in italia
, approvi una delle mie domande? Se si quale? Riesci a rispondere guardando il tiraggio precedente o credi sia meglo che io ne faccia uno nuovo?
un abbraccio
iolunadigiove