Per Sim:colloquio di lavoro domani, accettare nuovo posto?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Sim:colloquio di lavoro domani, accettare nuovo posto?

Notapor dipenna » Thu Nov 10, 2011 4:36 pm

:Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar12D: :Tar18U:
:TppfIT:

Ciao Sim, torno alla carica :wink: !
Secondo te, se domani il colloquio va bene, devo accettare la proposta?
grazie
ciao ciao
dipenna
dipenna

FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Sim:colloquio di lavoro domani, accettare nuovo posto?

Notapor sim » Fri Nov 11, 2011 10:05 pm

ciao Dipenna, come è andata?
il consiglio delle carte è di fermartia valutare bene...un'idea sarebbe di far leggere a qualcuno un eventuale contrato rpiam di firmarlo...
al futuro credo che tu seguirai le tue intuizioni...e il tiraggio ci parla nuovamente di uno spostamento di posto!!!
ad ogni caso dal presente in cui all'appeso scappa il denaro dalle tasche passiamo alla luna dritta in cui i liquidi sono più tranquilli...speriamo sia anche questo un buon auspicio!!!
ciao
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Sim:colloquio di lavoro domani, accettare nuovo posto?

Notapor dipenna » Sat Nov 12, 2011 2:33 pm

Ciao Sim, ho ricevuto 2 proposte. Non le ho accettate visto che si parla di contratto a tempo determinato per una sostituzione da gennaio a dicmebre 2012. Il contratto che ho adesso mi scade a fine luglio 2012. Mi sembrava troppo stress per tutti (attuale lavoro, utenti che seguo ecc...nonchè per me) cambiare e mettermi in un altro lavoro dove dovevo ricominciare da capo...e il tutto per 4 mesi in più di contratto.
Apre però che io sia piaciuta molto per cui mi hanno fatto altre offerte e sono d'accordo con le 2 responsabili dei servizi che se hanno altre proposte prossimo anno me lo faranno sapere subito e se io intanto non trovo niente mi farò sentire a maggio 2012.
Un sacco di proposte.
ora la mia domanda è:
Sono piaciuta veramente oppure il lavoro offerto è uno di quelli che nessuno vuole e il primo che sembra "fregabile" viene fregato?

:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar04U: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar01D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:

Come sempre, grazie!
Dipenna
dipenna

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN