strano sogno

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

strano sogno

Notapor sim » Fri Nov 11, 2011 10:18 pm

mi sono sognata con un mio ex...mi chiedeva di visitare un magazzino di mio nonno (che esiste veramnete) che nel sogno era una vecchia fabbrica in disuso (non nella realtà)...e lui arrampicandosi sui macchinari, con la mia preoccupazione che si facesse male, ha mosso una catena colegata a degli ingranaggi ed improvvisamente hanno ripreso a funzionare tutti i macchinari.
mi sono svegliata con la certezza che ci fosse un messaggio nel sogno...
quindi Tarocchi, qual'è il significato per me di questo sogno?

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar08U: :Tar02D: :Tar09U:
:TppfIT:

e c'è un messaggio anche per lui? quale?

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar00U: :Tar20D: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar17U: :Tar18U: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar16D: :Tar21D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie mille a chi mi darà una mano a decifrare...
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Re: strano sogno

Notapor sim » Sun Nov 13, 2011 11:58 pm

faccio salire sperando che qualcuno si cimenti nella lettura...
non è banale per me, ho la sensazione che vi si celi un senso profondo...anche perchè appena svegliata ho pensato alla rimessa in moto degli ingranaggi come ad un nuovo giro della ruota della fortuna...che guarda caso appare in tutti e due i tiraggi...
vi ringrazio...io per me proprio non riesco a leggere!!! :?
ciao a tutti
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Re: strano sogno

Notapor lapsang » Mon Nov 14, 2011 7:07 pm

ciao sim, :D premesso che ho appena iniziato a studiare i tarocchi e quindi non sono in grado di fare una lettura, ma leggendo il tuo sogno e guardando i tiraggi provo a suggerirti delle riflessioni. Di sicuro gli ingranaggi sono in relazione alla ruota della fortuna che si trova all'inizio del primo tiraggio e come carta soluzione del secondo. Questo mi fa pensare guardando il primo tiraggio (il secondo è troppo complesso per me :oops: ) che cc'è un ciclo che si è concluso, ma questa conclusione è come se ti avesse irrigidita, bloccata, come se avesse congelato la tua creatività, la tua comunicazione. L'eremita mi fa pensare al nonno del sogno e del suo magazzino: è come se il sogno ti dicesse di attingere alle tue risorse più profonde e di guardare più a fondo dentro di te per far ripartire la catarsi: il giudizio...
spero di esserti stata d'aiuto :D :D
lapsang

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN