Per Antenoride

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Antenoride

Notapor LU81 » Wed Dec 28, 2011 5:50 pm

LU81, rif. msg del 26/12/2011 "cambierò lavoro"

Grazie Antenoride per la Tua risposta.
Effettivamente hai visto giusto, perchè pur piacendomi quello che faccio, mi sento limitato, in quanto oltre a disegnare non ho la possibilità di toccare con mano quello che faccio, tanto meno entrare in contatto con altre persone e confrontarmi con loro, e mi viene così negato la possibità di crescere professionalmente. Se ti può essere utile, nello specifico mi occupo di arredamenti per il settore navale.
Proverò a seguire il tuo consiglio di fare qualcosa di più oltre ad inviare il curriculum (anche perchè non vanto di grandi credenziali), sarebbe un grosso aiuto da parte Tua sapere se quello che di positivo vedi, è relativo a qualcosa che è già in corso, oppure si tratta di qualcosa di nuovo, per cui devo darmi da fare.

Grazie
LU81

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI