Carissima Alessia,
sei stupdenda!!! Grazie delle tue risposte. Avrei da farti altre domande, ma ... invece di fartele, io mi butto sul tuo tiraggio. Se qualcosa non ti dovesse tornare o non ti fosse chiaro, approfondiamo, ok?
Se no, poverina, devi aspettare un'eternità prima di avere una lettura e non voglio approfittare della tua pazienza...in più sei avvocato, quindi non voglio rischiare una causa per mancata risposta
! Dai sto scherzando!
Per subito risponderti alla tua domanda, ti dico che non credo che ci siano ulteriori contatti, nel senso, non vedo che lui ti contatterà per conoscerti meglio.
Ma con calma veniamo al tuo tiraggio:
Al presente c'è lui, L'Imperatore (III), una persona sicuramente importante di un "certo livello", quindi direi che lui è rappresentato più che bene in questo Arcano. Lui guarda in direzione del passato verso Il Giudizio (XX) a rovescio il che potrebbe siginifcare che ha problemi in famiglia oppure con una sentenza (non ho capito se lui è avvocato anche lui oppure potrebbe c'entrare con una sentenza...). Forse però ha anche problemi di gerarchia. Siccome tu non sai molto di lui, penso che tu non mi possa dare delle conferme. Al Futuro potresti essere tu, La Stella (XVII), sicuramente potrebbe essere il problema con l'oroglio nei confronti di lui, per i motivi che mi avevi detto. Perchè se vedi bene, la Stella dà le spalle all'Imperatore, come tra l'altro anche lui. (Anche se La Stella fosse dritta, lui comunque ti darebbe le spalle).
Domanda: ma tu hai perso soldi in questa causa???
O hai problemi tu in famiglia? Con tuo padre che rapporto hai?
Mi dici un pò come ti suona questo inizio per vedere se sono sulla buona strada?
Ovviamente dopo il tuo intervento finirò la mia lettura.
Ti aspetto.
Un abbraccio e buona serata. T.