per nuovaselene

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per nuovaselene

Notapor fede.mare » Sat Jan 07, 2012 3:45 pm

Ciao Selene,
sono nuova del forum e ti chiederei una lettura, se possibile.
Ho una storia un po' complicata con un uomo e viviamo in due città diverse, mi ha detto che sarebbe venuto a trovarmi prima di tornare nella sua città. Verrà?
Grazie sin d'ora.
Fede

:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar18U:
:Tar16U: :Tar01U: :Tar10D: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:
fede.mare

FORO TAROT CAMOIN

Re: per nuovaselene

Notapor nuovaselene » Sun Jan 08, 2012 9:21 am

Ciao Fede,
Lui sembra tutto rivolto a guardare verso il passato, un passato in cui é stato felice. Questo, al momento, gli impedisce di lasciarsi andare, di vivere pienamente il presente.
Che ne pensi? Prima di continuare vorrei sapere se sono sulla strada giusta.
Buona giornata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor fede.mare » Sun Jan 08, 2012 11:35 am

Sì, ha molta nostalgia del passato ma (credo) anche consapevolezza che non era proprio quello che voleva.
Mi sembra tu sia sulla strada giusta. :)
fede.mare

FORO TAROT CAMOIN

Notapor fede.mare » Sun Jan 08, 2012 3:51 pm

E' tornato nella sua città senza passare a salutarmi... :cry:
Mi hai detto di non fare altri tiri, ma a questo punto vorrei chiedere ai tarocchi che sarà di me e lui.
Sono dispiaciutissima...

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar17U: :Tar09U: :Tar14D: :Tar02U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar04D: :Tar03U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fede.mare

FORO TAROT CAMOIN

Notapor fede.mare » Sun Jan 08, 2012 3:55 pm

mi sa che è venuto male il tiro, perché neanche modificando le impostazioni dello schermo si vede bene. lo rifaccio, scusatemi. :(
che sarà di me e lui?

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar14U: :Tar04D: :Tar17D: :Tar20U:
:TppfIT:
fede.mare

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nuovaselene » Sun Jan 08, 2012 3:59 pm

Ciao Fede,
Il tuo nuovo tiraggio sul tablet non lo vedo bene, lo guarderò domani...
Comunque per finire il primo quello che mi dici conferma quello che pensavo. Tra te e lui il potenziale ci sarebbe, perchè I e XI sono una delle coppie perfette dei tarocchi, ma come vedi siete sfasati temporalmente, lui sotto, tu sopra. Tu guardi avanti e lui indietro. La ruota cavolta indica da un lato che lui non riesce a vivere al presente, dall'altro che non é il tempo favorevole per questa relazione. Per il momento la cosa giusta, secondo i tarocchi, sembra proprio essere che rimaniate separati. (XVIII in soluzione a VIII rovesciata).
Buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor fede.mare » Sun Jan 08, 2012 4:05 pm

grazie Selene, mi rincuora un po' sapere che comunque il potenziale c'è...per quel che può servire in questo momento...
a domani, buona serata anche a te.
fede.mare

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nuovaselene » Mon Jan 09, 2012 9:38 pm

Cara Fede,
Il primo nuovo tiraggio non lo vedevo bene neppure sul computer in ufficio, perciò mi baso sul secondo.
Si vede che c'è stata questa interruzione (VIII) e che nel presente è necessaria pazienza e che dovrà passare un po' di tempo (XIIII). Tu e lui, anche se al rovescio, siete spostati nella parte del futuro, che secondo me è un segno positivo. Forse i tarocchi vogliono dire che ora dovresti essere tu a voltargli un po' le spalle e farti desiderare....
I tiraggio si chiude con l'arcano XX che è proprio il simbolo della nuova coppia che nasce o rinasce. In più questa idea è rafforzata dal bateleur (arcano che richiama l'inizio) che guarda verso il sole. Quindi io direi che vi aspettano cose belle.
Spero di non alimentare false speranze.... Ma Questo è quello che sinceramente io vedo nel tuo tiraggio.
buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor fede.mare » Wed Jan 11, 2012 7:16 pm

Ciao Selene,
ho ripreso a lavorare e purtroppo i tempi si sono ristretti, scusami se ti rispondo solo ora. Spero anch'io che le cose migliorino e non penso tu stia alimentando false speranze, perché quella sera poi mi ha fatto una lunga telefonata in cui mi ha dato una notizia che aspettavo da tempo. Finalmente è single!!! Ha lasciato una donna che stava frequentando con molti dubbi e turbamenti. Per fortuna, dico per lui perché non era sereno, è finita!
Come ti dicevo abitiamo in due città diverse, lui a Roma io a sud. Qualche mese fa mi chiese di andare a trovarlo, ma ritenni di non farlo. Stavolta gli ho detto che ci sarei andata e lui ha chiuso la conversazione dicendomi di dirgli quando avevo intenzione di andarci. Mi ha anche detto che ora (prima viveva con sua sorella) ha preso una casa per conto suo e mi piacerebbe molto fosse lui a ospitarmi. Faccio una domanda ai tarocchi, andrò a Roma da lui?
Spero di non sbagliare, leggo - e sono d'accordo - che le carte devono essere trattate con molta parsimonia e attenzione, ma suppongo non sia un errore chiedere se ci sono evoluzioni. :roll:
Ti ringrazio per l'attenzione.
Fede

Andrò a Roma da lui?

:Tar15U: :Tar04U: :Tar17U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar13D: :Tar14D: :Tar11D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fede.mare

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nuovaselene » Thu Jan 12, 2012 3:45 pm

Cara Fede,
Dal tiraggio si vede soprattutto che tu hai delle perplessità, che del resto emergono anche dalla domanda.... Perchè se lui ti ha chiesto di andare, dipende solo da te accettare, mi pare.
Per quel che vedo sembrerebbe che tu sia molto trattenuta e che tu abbia paura di essere precipitosa, probabilmente perchè il suo comportamento precedente ti ha fatto soffrire.
In soluzione mi sembra i tarocchi suggeriscano proprio di fare chiarezza dentro di te.
La carta finale è positiva, è la carta dell'amore puro... Quindi promette bene.
Buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor fede.mare » Sat Jan 14, 2012 8:53 am

Ciao Selene,
è vero sono titubante, un po' per il suo comportamento che percepisco ancora instabile, un po' perché non so come comportarmi. Vorrei tanto andare da lui, ma per esempio mi piacerebbe essere ospitata da lui a casa sua. Quando mi ha detto che ora vive da solo e può ospitare chi vuole, non ho capito se era un invito a me ma non ho avuto però la prontezza di chiedergli se potevo andare a casa sua. Acc... :oops:
E ora non so se chiederglielo esplicitamente o andare a Roma da altri amici e vedere cosa succede, tanto posso sempre spostarmi da lui! :lol:
Nel tiro non compaiono case, nella mia domanda però intendevo se andavo proprio a casa sua. Cosa mi consigli, faccio un altro tiro con la domanda esplicita o gli mando un sms e gli chiedo se mi ospita? :D
Grazie Selene, sei molto chiara nelle tue letture e stai aiutando molto i richiedenti. Complimenti!
Buona giornata.
fede.mare

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nuovaselene » Sat Jan 14, 2012 9:55 am

Cara Fede,
Posso dirti come la penso io, carte a parte .... Sempre meglio chiarire, se quello che desideri é andare da lui diglielo... Così dalla risposta capisci come stanno le cose.
Magari non è ancora il momento giusto.... Oppure proprio la tua schiettezza può accelerare le cose.
Un abbraccio
selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor fede.mare » Sat Jan 14, 2012 2:21 pm

Grazie Selene, sei veramente molto gentile. Mi hai dato un buon consiglio, ma ritieni non sia una buona idea chiedere ai tarocchi come potrebbe prendere la mia richiesta? Giusto per sapere se è bene farmi avanti o meno... :oops:
Scusa l'incertezza, ma divento poco sicura quando si tratta di questioni importanti per il cuore.
Buon pomeriggio cara.
fede.mare

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nuovaselene » Sat Jan 14, 2012 3:17 pm

Se tu preferisci fare prima questa domanda io sarò felice di provare a interpretare il tiraggio.
A presto
selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor fede.mare » Sat Jan 14, 2012 4:27 pm

Non volevo abusare della tua disponibilità...
Ci provo la domanda è: come prenderà la mia richiesta di essere sua ospite?
Grazie cara.

:Tar15U: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar04U: :Tar17D: :Tar20U:
:TppfIT:
fede.mare

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN