Cara Maria sole,
da quello che dici, capisco che in questo momento tu non ti senti pienamente soddisfatta del tuo lavoro che non ti da modo di liberare tutta la tua creatività (rappresentata dal leone tenuto fermo nell'arcano XI), tuttavia, come noterai, nel tuo tiraggio è uscito l'arcano I al rovescio (che rappresenta il lavoro) che guarda vs l'arcano XV, che segnala sempre una situazione non piacevole.... I tarocchi, a mio avviso, indicano quindi chiaramente che questa alternativa a cui pensi ti condurrebbe da una condizione di non piena soddisfazione (ma neppure così terribile, perché l'arcano XI è uscito dritto) ad una in cui ti sentiresti molto a disagio; nelle due file in alto, infatti, i tarocchi sembrano dire che dovresti spazzare via questo "innamoramento" perché, anche se probabilmente tu sei saresti tagliata per questo lavoro come capacità (VII), quella professione avrebbe un impatto negativo a livello emotivo (vedi che il carro va vs l'appeso, che rappresenta una persona che si sente a disagio, se non addirittura depressa) ... pensando al film "il diavolo veste prada" mi viene da pensare che l'ambiente della moda è davvero duro, che non basta essere bravi, bisogna avere molto pelo sullo stomaco per emergere... Tu sei certa di essere tagliata per quel mondo?
Nel futuro, se volterai le spalle a questa "tentazione", sembrerebbe che siano in arrivo per te belle occasioni.
l'Arcano V rappresenta la ricettività e guarda vs l'arcano XIIII (un angelo), dunque, a mio avviso, i tarocchi danno qui un indicazione generica di positività... come a dire, dai tempo al tempo e vedrai che tutto volgerà per il meglio.
Mi spiace doverti disilludere in merito al tuo progetto, ma l'arcano XV e il XII nelle due colonne che parlano del tuo progetto sono molto eloquenti... inoltre, guardando anche al tiraggio precedente, mi pare proprio che i tarocchi siano espliciti nel dare risposta negativa ai tuoi quesiti.
Spero che la mia interpretazione ti possa essere d'aiuto... tu rifletti bene, perchè io sono convinta che le risposte siano già dentro di noi.
Buona giornata
Selene