x nuova selene!! devo vederlo?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x nuova selene!! devo vederlo?

Notapor lasari » Mon Jan 16, 2012 1:35 pm

Ciao Selene,nel fine settimana ho l'occasione di vedere un ragazzo al quale sono legatissima e volevo chiederti se vederlo o al limite solo sentirlo susciterò in questa persona una qualche forma di emozione..
tanti cari saluti
:Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar02U: :Tar17U:
:TppfIT:
lasari

FORO TAROT CAMOIN

Re: x nuova selene!! devo vederlo?

Notapor nuovaselene » Mon Jan 16, 2012 5:31 pm

E' un ragazzo con cui hai avuto una storia d'amore che è finita? e se si come è finita? ti ha lasciato dei rimpianti?
fammi sapere
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lasari » Tue Jan 17, 2012 3:31 pm

Ciao Selene.si è un ragazzo con cui ho avuto un flirt che però non si è mai concretizzato in un vero rapporto lasciandomi non pochi rimpianti.Penso che lui non abbia potuto perchè al tempo stava diventando papà e la situazione era complicata pur non amando e non stando con la madre del bambino(almeno questo è cio che mi diceva).Se hai bisogno fammi pure altre domande.
un abbraccio
lasari

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nuovaselene » Tue Jan 17, 2012 5:11 pm

Cara Lasari,
secondo me il tiraggio mostra che tu hai dedicato anche troppi pensieri a questo amore sfumato e che dovresti ripensare alla situazione con maggiore equilibrio, nel senso di vedere il rapporto per quello che è stato realmente.
Lui non si vede in alcun modo nel tiraggio ... e forse questo risponde implicitamente alla tua domanda in senso negativo; però, secondo me, sarai tu ad avere un ritorno positivo da questo incontro, nel senso che poi dovresti sentirti più serena in relazione a questo uomo, forse l'hai idealizzato e rivedendolo non ti farà più molto effetto....
Che ne pensi?
Buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lasari » Wed Jan 18, 2012 10:09 am

Cara Selene,
si ,vedi proprio quello che sento pure io..Le stelle mi stanno proprio dicendo di trovare il mio posto nel mondo, di centrarmi e lasciare fluire quello che è stato,probabilmente è anche per questo che lui non è uscito, perchè, ora, non è importante quello che potrebbe provare lui,ma io!! Se lo vedrò sono sicura che aggiungerò un'altro tassello alla mia consapevolezza interiore!Ti ringrazio per il tempo che dedichi a me e al forum,è una cosa importante.Questo metodo di leggere i tarocchi è affascinante,intuitivo e fluido e toglie quasi la distanza tra le carte e il loro significato,almeno io sento molta vicinanza e se mai avrò tempo mi piacerebbe proprio fare il corso.Ora volevo fare un'ultima domanda riguardo a questo ragazzo,ma non più su di noi,volevo solo chiedere la sua situazione sentimentale.Sicuramente questa domanda è mossa da una grande curiosità,ma nasce soprattutto perchè ora che c'è dstacco e lucidità mi permetterebbe di capirlo e comprendere tanti atteggiamenti.
Ti abbraccio
:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar02D: :Tar17U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
lasari

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nuovaselene » Wed Jan 18, 2012 11:51 am

lasari escribió:Cara Selene,
si ,vedi proprio quello che sento pure io..Le stelle mi stanno proprio dicendo di trovare il mio posto nel mondo, di centrarmi e lasciare fluire quello che è stato,probabilmente è anche per questo che lui non è uscito, perchè, ora, non è importante quello che potrebbe provare lui,ma io!! Se lo vedrò sono sicura che aggiungerò un'altro tassello alla mia consapevolezza interiore!Ti ringrazio per il tempo che dedichi a me e al forum,è una cosa importante.Questo metodo di leggere i tarocchi è affascinante,intuitivo e fluido e toglie quasi la distanza tra le carte e il loro significato,almeno io sento molta vicinanza e se mai avrò tempo mi piacerebbe proprio fare il corso.Ora volevo fare un'ultima domanda riguardo a questo ragazzo,ma non più su di noi,volevo solo chiedere la sua situazione sentimentale.Sicuramente questa domanda è mossa da una grande curiosità,ma nasce soprattutto perchè ora che c'è dstacco e lucidità mi permetterebbe di capirlo e comprendere tanti atteggiamenti.
Ti abbraccio
:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar02D: :Tar17U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:

Cara lasari,
secondo me i tarocchi non vogliono dare risposta alla tua domanda....
come vedi sono usciti due degli arcani del primo tiraggio (II e XVII) ed è come se i tarocchi volessero ribadire il concetto che devi dare uno stop al rimuginare su questa persona e lasciare scorrere gli eventi...
forse il distacco di cui tu parli non c'è ancora davvero... e comunque quando lo incontrerai capirai.
Ciao
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN