grimoire escribió:Ciao Selene, grazie per il tempo che mi hai già dedicato sul forum risposte lampo e riguardante la mia relazione.
Mi rivolgo a te perchè la lettura che mi hai già fatto è molto aderente alla realtà.
So che questa è una domanda molto generica, ma sto attraversando un momento difficile a tutti i livelli: fisico, emotivo, di lavoro.
Credo di essere ad un punto importante della mia esistenza o comunque di svolta e sto svolgendo un lavoro interiore piuttosto difficile.
La mia domanda è: Vorrei sapere se il peggio è passato e mi sto incamminando verso una fase migliore.
Inoltre, perchè questi tiraggi abbiano un beneficio per entrambe mi piacerebbe renderti un riscontro sulla situazione e sulla letttura, non appena ci saranno cambiamenti. Ti ringrazio tanto.
grimoire escribió:Carissima, ho operato la scelta per la quale ti avevo chiesto lumi nel post precedente e e da qualche tempo mi sento meglio. Ho inotre intrapreso un nuovo percorso insieme ad un gruppo di persone che fanno parte di un laboratorio creativo. E' un piccolo passo ma mi sembra che mi stia già dando una certa dose di serenità. Vorrei sapere se mi sto finalmente incamminando verso una decisiva rinascita.
Grazie come sempre.
Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 12 invitados