por tanjetta » Sun Jan 22, 2012 9:48 pm
Ciao Minu,
allora penso di avere gli elementi sufficienti e mi butto sul tuo tiraggio:
Al passato sei rappresentata dalla Forza (XI) che potrebbe signifcare che tu hai investito energie per fare questo progetto. E' un progetto valido, miracoloso. Al presente c'è L'Innamorato (VI) che appunto ci dice che non sai come andare avanti, a chi proporrlo, a chi rivolgerti. Sei proprio incapace di scegliere. In soluzione c'è Il Papa (V) e La Papessa (II) che oltre ad essere la coppia perfetta, sta a significare che lui ti ha consigliato bene per il tuo progetto. Il tuo progetto c'è, è sulle gambe della Papessa. E come vedi, la coppia perfetta sta al passato.
Il futuro ci dice con Le Mat che sei in movimento e secondo me ti muoverai sulla strada buona, giusta. Visto che c'è La Giustizia, che tra l'altra segnala la legge e non solo, oserei diriti che fai bene a rivolgerti al tuo albo.
Sicuramente se coinvolgi anche il tuo amico, non credo sia una brutta cosa, visto che lui in passato ti ha già aiutato una volta.
Ma per avere successo e muoverti correttamente, secondo me, devi proporlo al tuo albo.
Per favore fammi sapere che ne pensi. Possiamo sempre approfondire.
Un carissimo saluto e in bocca al lupo.
T.