Ciao Alfeo,
Ti ringrazio per le tue puntalizzazioni e per la cura che hai messo nella risposta, ogni tua parola trapela di disappunto rispetto a questo gelo che senti nei tuoi confronti, nonostante cio’ sei pronto ad una crescita in ogni direzione, si percepisce la tua sincerita’.
Posso chiederti quale passione vi accomuna? Altresi’ rispetto al fatto di porre un'altra questione ai Tarot in merito a quelle che possono essere le aspettative inespresse e nascoste da parte di lei ti dico che questo e’ di difficile interpretazione, solitamente sarebbe sempre meglio arginare il consulto a quello che e’ il proprio vissuto ed il proprio sentire per capire cosa sia bene per se’ all’interno di una determinata questione, gia’ il comprendere dove conduce il proprio percorso fidati e’ molto. Il Tarot e’ un consigliere, pertanto hai l’opportunita’ di chiedere cosa sia bene per te rispetto a questa situazione, lasciando libero l’altro di camminare i propri percorsi. Se questo rapporto si doveva chiudere ha trovato il suo modo, in caso contrario……
Vedi, il tuo tiraggio mostra molte carte al passato, elementi che abbiamo gia’ sviscerato, mentre le tre carte fondamentali, passato presente e futuro vedono tre lame dritte e questo indica che grossi blocchi non ci sono, tutti i personaggi sono nel giusto verso.
Il Matto parte
, la Stella si inchina…
Il Matto prende l’iniziativa e’ l’impulso primigenio verso…. e la stella umilmente si inchina ad esso e si mette al suo servizio.
Il consiglio delle lame e’ che l’uomo deve muoversi verso la stella, verso la donna…. da questa energia di movimento la stella trovera’ il suo posto, ti invito a guardare le lame piu’ che leggere le mie parole. Quei due personaggi siete voi, sono una coppia (per questo sono certa) indipendentemente dal tipo di rapporto… se tu “vai verso”…. Vincerai le sue resistenze e lei si inchinera’ a te.
Ricorda che “"Chiunque si esalta sarà umiliato, e chi si umilia sarà esaltato ".. secondo me questo e’ il senso… il tuo atteggiamento cambiera’ il suo atteggiamento.
La tua situazione e’ priva di sbocchi dici… per ora, io non credo che la tua chiusura sia totale, perche’ altrimenti non saresti qui’ a confrontarti ancora sviscerando la situazione per comprendere ogni sfaccettatura. L’evoluzione prendera’ il corso che deve, il libero arbitrio sta in te. La forza risiede nel credere di poter realizzare cio’ che si vuole. Il consigliere Tarot indica la via…. A te il percorrerla.
Secondo me ce la puoi fare…
In bocca al lupo e fammi sapere.