Quesito per Tanjetta, grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Quesito per Tanjetta, grazie

Notapor costolina » Fri Jan 20, 2012 8:15 pm

Lui e' innamorato di me?
:Tar11U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar02U: :Tar18U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
costolina

FORO TAROT CAMOIN

Re: Quesito per Tanjetta, grazie

Notapor tanjetta » Fri Jan 20, 2012 8:42 pm

Ciao costolina,

che nick buffo...mi fa sorridere e mette allegria. Complimenti!!!
Grazie che chiedi a me.
Presumo che tu mi abbia seguito sul forum, perciò sai, "come" lavoro. Sono apprendista di Tarocchi, mi alleno qui sul forum e per questo motivo ho bisogno di farti delle domande.
Iniziamo?
Tu sei sposata? Separata?
E il lui in questione?
Il lui in questione lavora per conto suo o copre un ruolo importante?

Aspetto le tue risposte.
Grazie mille e buona serata. T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor costolina » Fri Jan 20, 2012 9:04 pm

ciao Tanjetta, non sono sposata, da poco ho concluso una relazione con uomo piu grande di me che mi ha fatta soffrire. Lui si e' trasferito in un altro continente per realizzare un suo progetto di lavoro da solo senza tenere in grande considerazione il nostro rapporto e senza includermi nei suoi piani. Abbiamo provato ad avere una relazione a distanza, ma non ha funzionato, non mi ha dato le attenzioni che meritavo. Abbiamo una forte connessione tra di noi e so che a modo suo mi ha voluto bene. Vorrei sapere se e' innamorato di me, se ha accettato questa mia scelta di lasciarlo rassengnandosi causa distanza o perche' non prova piu' nulla.
Ti ringrazio molto,
Costolina