brusca rottura di un rapporto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

brusca rottura di un rapporto

Notapor CALIGOLA68 » Sat Jan 21, 2012 2:48 pm

Ho subito la rottura di un rapporto affettivo, in modo brusco e apparentemente immotivato.
MI piacerebbe capire cosa ha spinto il mio partner ad agire così e come è meglio reagire all'evento.
MI trovo in stato di forte sofferenza emotiva e una vostra risposta mi sarebbe senz'altro di conforto.
Grazie

:Tar11U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar17D: :Tar09U:
:TppfIT:
CALIGOLA68

FORO TAROT CAMOIN

Re: brusca rottura di un rapporto

Notapor nuovaselene » Sat Jan 21, 2012 5:37 pm

Cara Caligola,
il tuo partner è molto più grande di te?
Che lavoro fa?
T chiedo per interpretare meglio... A volte ci sono vari possibili significati.
Buona serata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor CALIGOLA68 » Sat Jan 21, 2012 5:49 pm

nuovaselene escribió:Cara Caligola,
il tuo partner è molto più grande di te?
Che lavoro fa?
T chiedo per interpretare meglio... A volte ci sono vari possibili significati.
Buona serata
Selene

grazie mille per l'interesse Selene,

il mio partner non abita con me anzi è in germania ha solo 4 anni più di me per altro compiuti pochi giorni fa (48). ha una sua società di servizi che attraversa diciamo una fase molto particolare.
Buoan serata anche a te
Angela
CALIGOLA68

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nuovaselene » Sat Jan 21, 2012 6:02 pm

Cara Angela,
Allora le prime due carte in basso evidenziano il tuo stato attuale, crisi emotiva, tristezza, nostalgia il che ti fa sentire abbattuta e frustrata come donna, anche dal punto di vista fisico... In soluzione i tarocchi consigliano di farti forza, non abbatterti e stare con gli amici...
La carta finale del tiraggio può voler dire che ci sarà un ritorno di lui, ma non subito... Vedi che l'arcano VIIII si muove con lentezza ... Oppure solo che comunque ci sarà un chiarimento.
Se vuoi sapere se ci sarà un ritorno dovresti fare una domanda specifica... Così capiamo meglio.
Ciao
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor CALIGOLA68 » Sat Jan 21, 2012 6:31 pm

grazie davvero tante selene.

Io sono stata molto ma molto bene con quet'uomo, anche se un futuro insieme sembrava fortemente condizionato da eventi esterni che pesavano sia su di lui che su di me. Io vorrei sapere se ci potrà essere un futuro insieme anche se rimandato nel tempo a quando le nostre vite avranno preso una dievrsa piega.
Io sto per affrontar edei grossi cambiamenti di vita e di lavoro, lo stesso vale per lui.
Un aspetto che credo si aimportante è che ci siamo ritovati dopo diciotto anni, dopo un rpimo amore molto inetnso in età giovanile. questa storia quindi, che pure ha dato grandissima felicità ad entrambi sembra davevro no doversi compiere.
ci sarà un futuro stabile insieme?
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar06D: :Tspace: :Tar11U: :Tar10U:
:Tar05U: :Tar18D: :Tar00U: :Tar13U: :Tar02D: :Tar15U:
CALIGOLA68

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nuovaselene » Sun Jan 22, 2012 8:22 am

CALIGOLA68 escribió:
grazie davvero tante selene.

Io sono stata molto ma molto bene con quet'uomo, anche se un futuro insieme sembrava fortemente condizionato da eventi esterni che pesavano sia su di lui che su di me. Io vorrei sapere se ci potrà essere un futuro insieme anche se rimandato nel tempo a quando le nostre vite avranno preso una dievrsa piega.
Io sto per affrontar edei grossi cambiamenti di vita e di lavoro, lo stesso vale per lui.
Un aspetto che credo si aimportante è che ci siamo ritovati dopo diciotto anni, dopo un rpimo amore molto inetnso in età giovanile. questa storia quindi, che pure ha dato grandissima felicità ad entrambi sembra davevro no doversi compiere.
ci sarà un futuro stabile insieme?
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar06D: :Tspace: :Tar11U: :Tar10U:
:Tar05U: :Tar18D: :Tar00U: :Tar13U: :Tar02D: :Tar15U:

Cara Angela,

In effetti si vede che siete sempre stati su due piani diversi, ognuno molto preso dai suoi problemi, ma che, nonostante tutto, avete passato dei bei momenti (XVI).
Ora però la situazione sembra davvero essere arrivata ad una rottura definitiva, soprattutto sembra che i tarocchi vogliano metterti in guardia dal rischio di rimanere intrappolata nel futuro dal pensiero di questo amore... Infatti in soluzione si vede che devi essere forte e accettare che è finito un ciclo, almeno per ora...

Spero di esserti stata utile, nonostante non abbia potuto darti belle notizie.

Buona giornata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

x selene - lavoro/trasferimento

Notapor CALIGOLA68 » Sun Jan 22, 2012 8:33 am

grazie Selene,

indipendentemente dalla tua lettura e dalla mia enorme sofferenza io "sento" di aver scampato un qualche pericolo e intendo far leva su questo per rassegnarmi. Avrei bisogno ancora del tuo aiuto perchè la mia situazione si presneta inq uesto periodo indistricabile, quasi da tutti i punti di vista.
No vogli abuasare di te e della tua cortesia, ma dopo 25 anni di vita a MIlano dove ho studiato e lavoro e ho casa, senza peraltro aver mai gioito di questa città o dei rapporti sociali, ho chiesto un trasferimento a Roma, città più vicina (90 km) alla mia famiglia di origine. Apparentemente questo segna un forte regrresso professionale, ma come retro pensiero ho quello di dare una svolta alla mia vita e trovare una realizzazione attraverso una diversa attività.
riesci a darmi qualche notizia positiva almeno su questo fronte?

:Tar11U: :Tar05U: :Tar02U:
:Tar12D: :Tar09U: :Tar19D:

non me ne avrei a male se non avessi il tempo di rispondermi.
Buona fortuna
CALIGOLA68

FORO TAROT CAMOIN

Re: x selene - lavoro/trasferimento

Notapor nuovaselene » Sun Jan 22, 2012 9:05 am

:Tar11U: :Tar05U: :Tar02U:
:Tar12D: :Tar09U: :Tar19D:

Cara Angela,

Veramente io ti rispondo con molto piacere... Devo dirti che anche io sto attraversando un periodo non felicissimo della vita e devo dire che dedicare tempo a questo forum mi sta dando molto dal punto di vista umano. Ho avuto degli scambi molto belli con persone che sento davvero positive e questa sensazione ce l'ho anche con te.

Venendo alle tue carte, i tarocchi mostrano questa sensazione di stallo che provi nei confronti della tua attuale situazione, l'arcano XII secondo me rappresenta molto bene ciò che tu hai descritto, una vita in una cittá dove non hai mai sentito di essere veramente libera e realizzata, ma come un po' costretta in uno stile di vita che non fa per te.

Ora stai cominciando a prendere coscienza di questa cosa, però ancora non osi veramente sperare nella possibilitá di un futuro davvero felice... Il cui potenziale, però, sembra proprio essere lì.
Per realizzarlo, le carte sembrano proprio indicare che la strada a cui hai pensato per tirarti fuori da questa vita che non senti più tua sia giusta... Come vedi l'arcano V benedice la papessa, che in questo caso secondo me rappresenta la tua richiesta di trasferimento.
Inoltre, papa e papessa formano una coppia perfetta... Perciò in qualche modo il tiraggio da una sensazione di grande positività a livello di potenziale in tutti i sensi.

Un abbraccio
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor CALIGOLA68 » Sun Jan 22, 2012 9:23 am

Sai Selene,
sono sempre stata attratta dai tarocchi, ma direi che questa è la prima volta che ne chiedo una lettura con effettivo interesse.
Ti saprò senz'altro dire se le cose prenderanno la piega descritta.
Per il momento, volevo dirti che mi piace il tuo stile di lettura che trovo molto "partecipativo" nel suo essere onesto e rispettoso sia dell'interlocutore che, penso della potenza del "segno" dei tarocchi stessi.

ti abbraccio anche io e ti auguro di saper "mettere a frutto" il moemnto non facile che mi dici attraversare anche tu.
Un abbraccio forte.
angela
CALIGOLA68

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN