breve contatto

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

breve contatto

Notapor g.m.v. » Tue Jan 24, 2012 6:02 pm

Ciao, Selene. ho avuto un breve contatto con lui, per mia iniziativa. So che mi avevi spiegato che con lui non c'era avvenire, ma la tentazione era grande. La comunicazione tra noi non è mai trasparente, per cui mi è rimasto il dubbio: come l'ha presa? Che cosa pensa ora di me? Grazie!

:Tar11U: :Tar20U: :Tar14U:
:TppfIT:
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Re: breve contatto

Notapor g.m.v. » Tue Jan 24, 2012 6:05 pm

Ammesso che pensi qualcosa! E poi, questo comporterà dei cambiamenti tra noi?

:Tar13U: :Tar14U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar07D: :Tar12D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

PER SELENE

Notapor g.m.v. » Tue Jan 24, 2012 6:21 pm

g.m.v. escribió:Ciao, Selene. ho avuto un breve contatto con lui, per mia iniziativa. So che mi avevi spiegato che con lui non c'era avvenire, ma la tentazione era grande. La comunicazione tra noi non è mai trasparente, per cui mi è rimasto il dubbio: come l'ha presa? Che cosa pensa ora di me? Grazie!

:Tar11U: :Tar20U: :Tar14U:
:TppfIT:
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

PER SELENE

Notapor g.m.v. » Tue Jan 24, 2012 6:22 pm

g.m.v. escribió:Ammesso che pensi qualcosa! E poi, questo comporterà dei cambiamenti tra noi?

:Tar13U: :Tar14U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar07D: :Tar12D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Notapor g.m.v. » Tue Jan 24, 2012 6:27 pm

Chiedo scusa per i messaggi doppi, ma mancava il riferimento a Nuovaselene nel titolo!
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nuovaselene » Tue Jan 24, 2012 8:11 pm

Cara G.M.V.
Innanzi tutto io sto davvero muovendo i primi passi come tarologa (anche il termine riferito a me stessa mi fa un po' impressione)... Quindi è possibile che possa fare degli errori di interpretazione e poi ognuno deve comportarsi come si sente ....comunque, rileggendo il nostro vecchio post, ho visto che con questo uomo si vedeva una situazione complicata, ma alla fine del primo tiro che avevi fatto c'era anche l'arcano XX, perciò è chiaro che l'ipotesi di una rinascita con lui non era del tutto esclusa.

Venendo a questi altri due, il primo mostra che senz'altro la Tua chiamata (XX) non gli é stata sgradita, dato che l'arcano é dritto, E sembrerebbe che sia servita per far scorrere nuovamente qualcosa... Tutto il tiraggio, nel complesso, ha un'energia molto positiva, dato che ricorre due volte su tre carte il simbolo dell'angelo e che anche l'arcano XI in qualche modo richiama questo tema simboleggiando, fra le altre cose, il miracolo.

Nel secondo tiro si vede lui che vorrebbe buttarsi alle spalle i vecchi legami del passato ma che ancora non riesce, è bloccato. Probabilmente è già riuscito a ripulire la mente rispetto al passato ma deve ancora fare bene chiarezza per comprendere cosa é bene per lui. L'arcano XIIII richiama sempre il tema della pazienza, dell'aspettare che le cose fluiscano in modo naturale. Come carta finale l'arcano VI è molto positiva e fa pensare che la risposta alla tua domanda sia si, che nel futuro lui si sbloccherà e mostrerà amore nei tuoi confronti. Ma lasciagli il tempo di capire le cose....

Incrocio le dita per te, mi fari sapere.
Buona serata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor g.m.v. » Tue Jan 24, 2012 8:22 pm

Cara Selene, grazie per avermi risposto con tanta sollecitudine. In effetti io ho semplificato, ma tu avevi dato una lettura molto articolata in cui emergeva la problematicità della sua situazione, che è reale. Lui è molto complesso e contraddittorio, ed è molto difficile seguirlo nei suoi percorsi mentali, ci vuole, come tu dici, molta pazienza. E probabilmente sono un po' contorta anch'io. Quindi ti ringrazio, perché questa volta, come la volta scorsa, la tua lettura io l'ho trovata importante. Grazie per le dita incrociate, ma la difficoltà dell'impresa :D non è da sottovalutare, ne sono consapevole. Grazie mille, sei molto, molto brava.
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nuovaselene » Tue Jan 24, 2012 8:57 pm

Grazie a te.
Spero di avere presto belle notizie da parte tua...
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor g.m.v. » Wed Jan 25, 2012 3:31 pm

Che gentile, grazie! Io vorrei davvero capire quali siano i suoi problemi:ho l'impressione che, oltre ad essere chiuso e pieno di ombre(almeno per me) abbia un rapporto particolarmente condizionante con la madre, ma forse mi sbaglio. Non vorrei approfittare della tua disponibilità, ma se avessi tempo, e solo se non ti costa molto, mi pèaicerebbe che mi spiegassi la sua personalità. Io faccio il tiraggio, tu deciderai. In ogni caso ti ringrazio tantissimo. La domanda è quindi: che tipo di personalità ha e che problemi si porta dietro?
:Tar16U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U:
:Tar11U: :Tar02D: :Tar14U: :Tar07U: :Tar04U: :Tar03U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar13D: :Tar12D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nuovaselene » Wed Jan 25, 2012 7:43 pm

Non è un tiro facilissimo da interpretare, però provo a dirti come lo vedo...
Nella fila in basso è rappresentata la sua situazione attuale di blocco, dovuto ad una forte crisi per un legame ormai logoro che sembrerebbe aver tagliato ma che lo ha lasciato un po' svuotato... La ruota dritta alla fine , però, fa pensare che comunque dovrebbe riuscire a lasciarsi nuovamente andare e ricominciare con un nuovo ciclo positivo.
La seconda fila credo risponda di più alla tua domanda relativa alla sua personalità: IIII e VII danno l'impressione di un uomo ambizioso sul lavoro e in generale nella vita sociale... Il fatto che volti le spalle all'imperatice secondo me vuol dire che non si é mai occupato molto delle sue relazioni sentimentali... Probabilmente perchè, come dici tu, ha un rapporto un po' complicato con la madre (II) si cui lui sembra occuparsi molto (XIIII), non so, forse per qualche ragione si sente in dove di assisterla. L'arcano XI dietro non so bene come interpretarlo... Lui ha anche una sorella? E la madre in che situazione è? È stata forse lasciata dal padre?
Fammi sapere, poi se mai approfondiamo.
Buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor g.m.v. » Wed Jan 25, 2012 8:01 pm

Ti ringrazio moltissimo, innanzitutto, Selene. Poi posso dirti che sei stata di nuovo molto brava: la madre è rimasta vedova anni fa e con vari problemi di famiglia, molto seri, da risolvere e di cui lui si è fatto carico da capofamiglia, praticamente, mettendo in secondo piano la vita sentimentale, come hai detto.Sicuramente ha sempre dato importanza al lavoro, ambito in cui è affermato. Questa relazione è stata molto lunga e molto voluta da lei, che ha insistito molto per iniziarla e portarla avanti. Lui, a quanto ne so io, ma potrebbe non essere così, si è "lasciato prendere" dopo varie resistenze, a quanto pare. poi la cosa è finita, credo ancora per decisione (esasperazione?) di lei, che poi ha di nuovo crecato di tornare con lui, che però, a quanto dice, non ritiene possibile ricominciare. Anche in una sua relazione precedente, lo schema è stato lo stesso: corteggiamento di lei, resistenze ecc. ecc. Lui appare sempre relegato in ruolo passivo. A me, come ti ho detto, sembra molto contraddittorio: dà segnali di forte interesse, a volte si mostra nei suoi lati fragili e quasi infantili, poi tende a chiudersi in un suo mondo inespugnabile. Io d'altra parte non sono bravissima a prendere l'iniziativa e, soprattutto, a mantenerla con costanza e pazienza (v. quello che mi sicevi ieri) nel tempo. Eppure sono convinta che , a parte un'attrazione palpabile,ci sia qualcosa che ci lega. Ma credo che questa sia la convinzione di tutti coloro che si piacciono :D Ah, non ha una sorella, ma una cognata che ha una bambina a cui lui è legatissimo. Forse può essere questo. Grazie.
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nuovaselene » Wed Jan 25, 2012 8:32 pm

Non voglio darti consigli, però la situazione che descrivi non é entusiasmante.... a volte noi donne ci sentiamo particolarmente attratte da questi uomini così inarrivabili, illudendoci che nascondano chissà quale tesoro... Ma spesso sono solo persone aride e incapaci di amare.
A volte questo senso di legame dipende da un nostro problema interiore da individuare e risolvere...
Non voglio fare psicologia spicciola, però mi dispiace sempre quando percepisco di dialogare con una bella persona che non trova quello che merita.
Quanto a lui, non credo che abbia bisogno dell'ennesima donna che lo trascina in una relazione ( e se tu lo facessi ti sentiresti frustrata perennemente... Con un uomo che si sta con te, ma facendoti capire che non ti ama) bensì di sentire finalmente il cuore che batte... Se non gli succederà mai, avrà sprecato la sua vita!
Un abbraccio
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor g.m.v. » Wed Jan 25, 2012 8:35 pm

Pensi che non potrebbe amarmi, vero, Selene?
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Notapor g.m.v. » Wed Jan 25, 2012 8:39 pm

Vedo che non sei più on line, per cui ti ringrazio tanto per la tua attenzione. Per me è stato molto importante parlare con te e ti ho apprezzata molto come persona estremamente , oltre che come brava tarologa (e mi pare che il termine ti si addica molto!). Un abbraccio a te. A presto!
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Notapor g.m.v. » Wed Jan 25, 2012 8:48 pm

Estremamente sensibile; ho lasciato a metà la frase!:D
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI