help amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

help amore

Notapor Oro » Tue Jan 24, 2012 9:46 pm

C'è qualcosa che posso fare per riavvicinare l'uomo che amo a me?

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar01U: :Tar15D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
Oro

FORO TAROT CAMOIN

Re: help amore

Notapor nuovaselene » Wed Jan 25, 2012 7:57 am

cara Oro,
sembrerebbe che tu stia cercando di riavvicinarlo a te con delle astuzie, progettando piani... invece i tarocchi ti suggeriscono di assumere un comportamento più giusto, di maggiore distacco... devi lasciare che torni di sua spontanea volontà.
del resto dal tiro sembra che lui stia già pensando di tornare (I vs il matto) e la carta finale è quella della rinascita, della coppia quindi molto positiva rispetto alla tua domanda.
Fammi sapere che ne pensi...
Buona giornata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Oro » Wed Jan 25, 2012 8:52 am

Ciao, grazie per avere risposto alla mia domanda. Mi hai fatto notare un atteggiamento inconscio sbagliato (e meno male)! Non ho piani, non vaneggio strategie però spesso quando penso alla situazione troppo a lungo mi lascio trasportare dal logorio mentale, anche risentito, che mira a pungere e controllare più che a superare i contrasti.
Grazie
Oro

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nuovaselene » Wed Jan 25, 2012 12:17 pm

prego... in effetti hai capito meglio da sola cosa i tarocchi volevano dirti con quel diavolo al rovescio... liberati da tutti i vecchi pensieri...
Ciao, a presto
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN