por konor444 » Wed Feb 01, 2012 9:52 pm
grazie mille Selene per la risposta;
in passato ho perso nella separazione cruenta, i contatti con la mia famiglia, visto che ho dovuto allontanarmi e cambiare regione per tutelare anche loro dalla violenza che stavo vivendo, ed anche la mia salute visto che il mio sistema è impazzito e da allora devo vedermela con continue ricadute ( non è niente di psicologico, bensì di fisico ). ho vissuto nell'isolamento per anni e nella paura, provando a ricostruire la fiducia nel mondo e cercando di capire perchè anche il mio corpo mi aveva tradito, un corpo che non mi voleva più e non mi riconosc3eva più... la morte è vero attacca il papa, poichè il retaggio e il dolore del passsato cercano di ribellarsi a quello che potrebbe essere un amore a cui io forse non credo... anche perchè quest'uomo, che come me è un iniziato, vive in modo profondo la conoscenza di sè sia fisica che spirituale... e io non sono pronta ad affrontare un rapporto in cui calarmi anche nella mia parte profonda, passionale.... penso che comunque non ci sarebbe storia tra noi vista la distanza e il fatto che lui vive con sua madre e le sue figlie,, insomma h paura di innamorarmi di una persona affine, ma che poi non potrei frequentare in modo totale..... forse mi proteggo troppo, ma soffrire mi porterebbe ad aggravarmi anche fisicament e io sno a pezzi adesso.... ma sono anche stanca di stare chiusa nel mio eremo ....ciao Luna