Dal passato - per Nuovaselene

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Dal passato - per Nuovaselene

Notapor g.m.v. » Wed Feb 01, 2012 2:32 pm

Periodicamente ritorna a farsi vivo, senza alcun incoraggiamento, un mio ex, sposato, parlandomi dell'antico sentimento che aveva per me ecc. ecc. Che cosa ha veramente nel cuore? Selene, rispondi pure quando hai tempo e a quale port vorrai. Io ho un gran bisogno di capire, ma mi rendo conto di riempirti di rivhieste. Aspetterò. magari ogni tanto porterò su. Grazie!

:Tar00U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar05D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar17U: :Tar07D: :Tar01U: :Tar04U: :Tar11D: :Tar13U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Re: Dal passato - per Nuovaselene

Notapor g.m.v. » Wed Feb 01, 2012 2:33 pm

Rifaccio

:Tspace: :Tar18U: :Tar11U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar00D: :Tar05D: :Tar10D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT: .
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nuovaselene » Wed Feb 01, 2012 10:11 pm

Ciao,
Domani ti rispondo... Promesso!
Buona serata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor g.m.v. » Thu Feb 02, 2012 4:06 pm

Cara Selene, rispondi quando puoi!Però se devo scegliere, ripsetto al post precedente, ho questa domanda che mi preme molto di più: riuscirò in tempi brevi a conquistare un buon rapporto con il mio corpo che mi consenta di vivere serenamenre l'amore (se mai tornerà)?
:Tspace: :Tar05U: :Tar00U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar11D: :Tar01D: :Tar04D: :Tar15U:
:TppfIT:
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nuovaselene » Thu Feb 02, 2012 8:59 pm

Ciao,
Per capire meglio volevo chiederti come è composta la tua famiglia, padre, madre e un fratello?
Che tipo di rapporto hai con tua madre? Forse ti sei sentita non all'altezza rispetto a lei e alle sue aspettative su di te?
Fammi sapere
Buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor g.m.v. » Thu Feb 02, 2012 9:04 pm

Ciao Selene.Diciamo che la famiglia non c'è più per la maggior parte, ormai. Non ho fratelli. Non ho mai avvertito, a livello consapevole almeno, le aspettative di mia madre, che era donna di grande dolcezza. Il rapporto conflittuale, per qunto importante e intenso, è stato con mio padre, che non c'è più nemmeno lui. Il problema è la maturità, che mi rende insicura e che non riesco ad accettare, nonostante mi impegni.
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nuovaselene » Fri Feb 03, 2012 2:14 pm

:Tspace: :Tar05U: :Tar00U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar11D: :Tar01D: :Tar04D: :Tar15U:
:TppfIT:[/quote]

Cara gmv,

allora, escludendo che le carte in basso rappresentino la tua famiglia, credo che il tiraggio possa essere interpretato in questo modo: in questo momento sei in un periodo in cui ti senti priva di energia, poco vitale e questo dipende molto dal fatto che non ti senti all'altezza di un ideale che tu stessa hai creato nei tuoi pensieri... quindi, non riesci a trovare l'impulso di ripartire e concretizzare nuove cose positive per te... tutto ciò che fai è come se ti portasse a rafforzare questo circolo vizioso di insoddisfazione e inadeguatezza in cui ti trovi. Dato che hai parlato di problemi con il tuo corpo, forse pensi di iniziare delle diete o dei trattamenti ma poi non trovi la volontà per farlo perché pensi che non ti porterebbero a niente...
In soluzione si vede però che esiste questa possibilità di recuperare un rapporto armonioso con te stessa (il matto vs XVII - che tra l'altro sono una coppia perfetta e questo è anche di buon auspicio per la possibilità che questo nuovo amore arrivi...) il come arrivarci i tarocchi lo indicano con l'arcano V che secondo me vuol dire, in questo contesto, che devi "auto-benedirti", nel senso di accettarti per come sei, accettare che va già tutto bene, prenderla con filosofia... e proprio il fatto di non sentire più l'ansia di questo "dover essere" ti permetterà di ritrovare un buon equilibrio con il tuo corpo.

Fammi sapere che ne pensi, se mai approfondiamo qualche aspetto.
Buon we
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor g.m.v. » Fri Feb 03, 2012 2:39 pm

Giusto, giusto, Selene! I trattamenti li faccio, ma in fondo non penso che potranno risolvere davvero la questione...se non mi auto-benedico (bellissimo :D ), appunto. Vero anche che il mio sè ideale è troppo severo..Ma è come se l'accettazione di me fosse troppo condizionata dall'accettazione di un altro (so che nondovrebbe essere così). Mi piacerebbe approfondire, ma non saprei in che direzione cercare e come formulare la domanda. Anzi lo so, ma mi sembra talmente sciocca...Però la faccio lo stesso :D Lui continuerà a trovarmi attraente?
:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar00D: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar13D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nuovaselene » Sun Feb 05, 2012 8:42 pm

In realtà la tua domanda spostata su un altro non approfondisce il rapporto con te stessa... Comunque i tarocchi non rispondono, perchè la risposta è che sei tu che alimenti la crisi e l'incertezza non riuscendo a cogliere gli aspetti positivi di te, che sono rappresentati dagli arcani dritti.
In soluzione hai l'amore... Come dire che attraverso l'amore per te stessa ti riconcilierai con la tua immagine e la tua personalità .... E di conseguenza piacerai anche agli altri :wink:
Ciao, buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor g.m.v. » Sun Feb 05, 2012 9:45 pm

E' vero, me ne renso conto bene, razionalmente. E' vero tutto quello che dici, me lo ripetono tutte le persone che mi conoscono bene. Sono gli ascani dritti femminili che parlano delle mie potenzialità, vero? Ti ringrazio molto. Aprirò un altro post per una questione completamente diversa.Grazie ancora.
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nuovaselene » Mon Feb 06, 2012 7:28 am

Si, secondo me si... io ho avuto questa sensazione vedendo il tiraggio, che gli arcani dritti rappresentino le tue potenzialità che non riesci a realizzare perché ti fai prendere dalla paura (XIII - paura di non piacere, di non essere all'altezza, etc...) e dall'indecisione (matto al rovescio).
Ciao, buona giornata
S.
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor g.m.v. » Mon Feb 06, 2012 2:27 pm

A parte la bravura nella lettura dei tarocchi, penso che tu abbia proprio un sesto senso.
Faccio un tiraggio su un argomento diverso: mi è stata proposta una collaborazione legata all'attività politica nella mia città, cosa per me del tutto nuova. Che cosa consigliano i tarocchi?
:Tar13U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar00D: :Tar17U: :Tar01U: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar14D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nuovaselene » Tue Feb 07, 2012 9:33 am

:Tar13U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar00D: :Tar17U: :Tar01U: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar14D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:[/quote]

Cara g.m.v.,
mi pare che tu abbia dei dubbi su questa proposta che comunque ti alletta perché se da un lato pensi che potrebbe essere proficua per il tuo lavoro, dall'altro non ti convince del tutto ... non sei sicura che questa sia la direzione giusta per te... L'arcano XIII vs il VII evidenzia una paura latente del successo, non sei certa che ti sentiresti a tuo agio sotto i riflettori (per usare una metafora) diventando un personaggio pubblico (anche se in modo ridotto).
La temperanza al presente indica secondo me che non devi prendere la decisione in modo frettoloso, prima devi essere in grado di padroneggiarla (XV in soluzione).... perché il potenziale della buona riuscita c'è (XVIIII9 e sarebbe un peccato sprecarlo.
Ciao, buoma giornata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor g.m.v. » Tue Feb 07, 2012 4:27 pm

Che brava, verissimo, anche se il mio lavoro in realtà non ha a che fare con questa collaborazione, anzi probabilmente dovrei togliere tempo al lavoro per investire in questo impegno: lo farei per uno spirito di collaborazione che mi pare doveroso(ma questo non potevi saperlo). Per il resto, hai fotografato esattamente il mio stato d'animo. Complimenti e grazie, Selene.
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Notapor g.m.v. » Tue Feb 07, 2012 9:43 pm

Rieccomi! Scusa, ma mi succede tutto ( o nulla?) in questi giorni. Rispondimi quando puoi, inutile dirlo. C'è stato un incontro con un uomo interessante. Succederà qualcosa?
:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar21D: :Tar07U: :Tar03U: :Tar13U: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar00D: :Tar01U: :Tar16U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI