domanda a Selene

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

domanda a Selene

Notapor cirob » Sun Feb 05, 2012 2:22 pm

Ciaooo Selene, buona domenica come stai?
volevo chiederti se un amica con la quale ho interrotto i rapporti tornerà verso di me, o se mi chiederà scusa anche la l amicizia non si recupererà.
grazie come sempre per l aiuto. :D

:Tspace: :Tar15U: :Tar03U: :Tar04U: :Tar08U: :Tar18U:
:Tar06U: :Tar01D: :Tar09U: :Tar05D: :Tar14D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
cirob

FORO TAROT CAMOIN

Re: domanda a Selene

Notapor nuovaselene » Mon Feb 06, 2012 8:32 am

cirob escribió:Ciaooo Selene, buona domenica come stai?
volevo chiederti se un amica con la quale ho interrotto i rapporti tornerà verso di me, o se mi chiederà scusa anche la l amicizia non si recupererà.
grazie come sempre per l aiuto. :D

:Tspace: :Tar15U: :Tar03U: :Tar04U: :Tar08U: :Tar18U:
:Tar06U: :Tar01D: :Tar09U: :Tar05D: :Tar14D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ciao,
non mi è molto chiara la ragione del litigio, forse tu hai cercato di ostacolare l'inizio di una relazione d'amore?
comunque l'arcano XIIII e XVI rov. con l'VIII e il XVIII in soluzione fanno pensare che per il momento non ci sia l'intenzione di riprendere un rapporto ma di consolidare questa separazione.
Buona giornata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor cirob » Mon Feb 06, 2012 8:03 pm

Se fosse stata una storia d amore non avrei ostacolato nulla, ho messo in guardia l amica a cui tenevo e anche molto, sulla persona che andava a frequentare, è inaffidabile, visto che al mio rifiuto è andato da lei, praticamente dopo un giorno....
ovviamente non ha gradito.
Non ci sarà nessuno pentimento o riavvicinamento futuro???
grazzzie

:Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar12D: :Tar01U:
:TppfIT:
cirob

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nuovaselene » Tue Feb 07, 2012 9:17 am

Cara Cirob,
....è un po' la stessa domanda che hai ripetuto... la risposta è quell'appeso con la giustizia in soluzione che danno proprio la sensazione che per ora il blocco è fisso e impedisce una ripresa dei rapporti.
Sono convinta che tu abbia agito con buone intenzioni nei confronti della tua amica, ma le persone vanno lasciate libere di sbagliare... cerca di metterti nei suoi panni, di comprendere il suo punto di vista senza pregiudizi (ovvero senza farti influenzare dal tuo modo di vedere le cose) se davvero tieni all'amicizia di questa persona.
Ciao, buona giornata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor cirob » Tue Feb 07, 2012 7:21 pm

certo vanno lasciate libere di fare le proprie scelte ma non di mancarti di rispetto e ti trattarti male, l amicizia è un valore importante, ma se si usano le persone finchè fa comodo...allora preferisco aver tagliato i rapporti, xkè non ho perso un amica.
Mi dispiace la situazione non sia emersa nei tarocchi è molto + complessa.
il bagatto al futuro?
cirob

FORO TAROT CAMOIN

Selene

Notapor cirob » Tue Feb 07, 2012 7:24 pm

Ciao puoi interpretare questo tiraggio? ho conosciuto una persona e vorrei capire i suoi sentimenti, io non sono molto convinta.
grazie

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tar15U: :Tar05U: :Tar09U:
:Tar12U: :Tar17D: :Tar01U: :Tar21D: :Tar03D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
cirob

FORO TAROT CAMOIN

Notapor cirob » Tue Feb 07, 2012 8:14 pm

scusami il nuovo tiraggio è finito nella risposta e non come nuova domanda, sorry. :(
cirob

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN