tornerà o ci finirà questa attesa con un'altra persona

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

tornerà o ci finirà questa attesa con un'altra persona

Notapor grozii » Sun Feb 05, 2012 3:05 pm

Salve, ormai è finita da mesi, volevo sapere se tornerà o ci sarà un'altra persona a colmare la mia infelicità, sò che mesi fà si stava vedendo con un'altra, ma non sò più niente, nè mai ho capito davvero cosa provasse per me.

:Tar00U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar11D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar21U: :Tar03D: :Tar06U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
grozii

FORO TAROT CAMOIN

Re: tornerà o ci finirà questa attesa con un'altra persona

Notapor grozii » Sun Feb 05, 2012 3:17 pm

non ne capisco tanto, ma La torre indica la necessità di un cambiamento giusto? che sensa questo cambiamento finirò solo per farmi del male...ma ci sarà questo cambiamento? ci sarà qualcosa che porta fine alle mie pene che durano da troppo tempo?
grozii

FORO TAROT CAMOIN

Notapor mary4 » Sun Feb 05, 2012 3:31 pm

non credo che la persona d cui scrivi tornerà da te, anzi probabilmente presto scoprirai che effettivamente ha un'altra relazione, come già pensavi. Da parte tua in questo momento non sei aperta ad altre possibilità, hai ancora la mente e il cuore occupati da lui, ma il tempo sicuramente ti aiuterà a trovare maggiore serenità e porterà ad una guarigione interiore, anche se attraverserai una fase di grossa confusione e non saprai capire in che direzione andare. In ogni caso, superata questa fase, ti accorgerai che per te c'è un'altra persona che ti è destinata.
Mary
mary4

FORO TAROT CAMOIN

Notapor grozii » Sun Feb 05, 2012 3:37 pm

Ci sarà un'altra persona presto?

:Tar19U: :Tar20U: :Tar09U:
:TppfIT:
grozii

FORO TAROT CAMOIN

Notapor grozii » Sun Feb 05, 2012 3:55 pm

Grazie della risposta, sò che non è destinata, ma è difficile accettarlo; cosa significa l'eremita, alla seconda domanda che ho posto?
grozii

FORO TAROT CAMOIN

Notapor mary4 » Mon Feb 06, 2012 5:14 pm

Ciao, il passato parla chiaramente di una situazione di coppia nella quale ti sentivi protetta e sostenuta (forse la stai idealizzando un po' troppo), in questo momento è come se non riuscissi ad accettare che tutto ciò che desideravi dalla coppia non potrà esserci. Mi sembra che più che altro tu abbia paura di restare da sola e pensi ancora di aver perso un'occasione importante di realizzazione e costruzione di qualcosa di stabile e concreto per la tua vita. Le carte sembrano dire che è necessario che tu imparari ad accettare e soprattutto apprezzare la solitudine (eremita) e la compagnia di te stessa. L'amore di un compagno non può sostituire l'amore per te stessa. Da questo momento di crisi deve nascere una tua saggezza interiore (eremita), solo allora potrai avere una relazione matura.
Detto questo, l'eremita potrebbe anche indicare che potrebbe entrare nella tua vita un uomo più maturo di te al quale "affidarti", ma se non avrai prima fatto un passaggio interiore potresti ripercorrere anche con un futuro compagno lo stesso percorso "deludente". I tempi in ogni caso non saranno rapidissimi, fammi sapere
Mary
mary4

FORO TAROT CAMOIN

Notapor grozii » Mon Feb 06, 2012 7:09 pm

si tanta idealizzazione e tanta delusione, per una persona che da un certo punto in poi ha sempre cercato altre donne ed io non ho saputo gestire questa cosa ed accettare che forse non mi ha mai amata. Solitudine? beh è solo bisogno di qulcosa che in questi due anni non sono riuscita ad avere, a questo punto la persona non conta più, forse sarebbe stata una eterna infelicità (è quello che ho sempre pensato per l'impossibilità di condividere qualcosa di più da parte sua).

Cerco solo un complice in affetto e fin'ora non l'ho trovato. Era questo che volevo sapere. Faccio un nuovo tiraggio per questa domanda...

:Tspace: :Tar03U: :Tar02U: :Tar11U: :Tar12U:
:Tar16U: :Tar10D: :Tar00U: :Tar07D: :Tar01U:
:TppfIT:
grozii

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN