Per Tanjetta: la mia storia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Tanjetta: la mia storia

Notapor nur_ » Thu Feb 09, 2012 10:18 pm

Ciao, Tanjetta.
Ho chiuso (io) una relazione da esattamente due mesi. Alla base c'è stato un grosso problema che ci è arrivato sulla testa e che non abbiamo saputo affrontare insieme. Eppure non so se è davvero finita. Di fronte all'ipotesi che lui possa avere una nuova storia ho avuto il magone. Che evoluzione ci sarà di questa relazione? Grazie.
:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar17D: :Tar05U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar01U: :Tar00D: :Tar04U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar14D: :Tar10D:
:Tspace: :Tar11U: :Tar16D: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
nur_

FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Tanjetta: la mia storia

Notapor tanjetta » Fri Feb 10, 2012 8:58 pm

Ciao nur_

Bhè il tiraggio si sviluppa soprattuto sul passato, ma vorrei chiederti una cosa. Al momento non avete più una relazione, visto che tu l'hai chiusa, no? Non sarebbe meglio chiedere, se ci potrebbe essere un ritorno?
Se sei d'accordo, ti pregherei di fare questa domanda con un nuovo tiraggio.
Se non sei d'accordo, andiamo ad analizzare questo tiraggio...
Fammi sapere.
Grazie e buon weekend. T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nur_ » Fri Feb 10, 2012 9:07 pm

Ok, allora faccio seguire un post con la domanda che mi suggerisci. Grazie!
nur_

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nur_ » Fri Feb 10, 2012 9:09 pm

Potrebbe esserci un ritorno con il mio ultimo ex?
:Tar18U: :Tar16U: :Tar17U:
:Tar12D: :Tar05U: :Tar10D:
:TppfIT:
nur_

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta » Sat Feb 11, 2012 6:59 pm

Ciao,
allora per poter interpretare il tuo tiraggio, devo farti delle domande:
- Sei o sei stata in una situazione di forte blocco? Magari anche un pò depressa?
- Lui è libero?
- Hai problemi con le emozioni?
Fammi sapere.
Grazie e buona serata. T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nur_ » Sat Feb 11, 2012 10:38 pm

Ciao, Tanjetta!

Rispondendo alle tue domande:

1) Negli ultimi mesi della relazione con lui sono stata molto triste per un problema che riguardava direttamente lui, ma che aveva fortissime conseguenze anche sulla mia vita. Ora sono molto più serena e sicuramente non sono depressa.

2) La nostra era una convivenza. Sicuramente durante la nostra relazione non c'erano altre persone. Adesso non so se si vede con qualcuno, ma tendo a credere di no.

3) Non sono sicura di aver capito cosa intendi per "problemi con le emozioni". Se il punto è esprimerle, lo faccio abbastanza. Forse se possiamo parlare di problemi, durante la relazione c'è stato il rifiuto da parte sua di accettare alcune mie emozioni, in particolare quelle legate al problema cui ho fatto cenno.

Grazie!
nur_

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta » Sun Feb 12, 2012 10:49 am

Ciao nur_

Grazie di avermi risposto. Mi toglie una curiosità: che significa il tuo nick??

Allora devo chiederti tornando al tuo tiraggio:
- Dopo la separazione è stato anche lui in una situazione di forte blocco??

Fammi sapere.
Grazie. Ciao T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nur_ » Sun Feb 12, 2012 12:05 pm

Ciao, Tanjetta. Il mio nick è un nome arabo che significa "luce". :)

Quanto alla sua eventuale situazione di blocco, posso dirti che per quell'unica volta che l'ho sentito e per le due volte che l'ho visto (non era un incontro tra noi due, ma situazioni nelle quali eravamo presenti entrambi), non mi sembrava stare tanto bene. Il blocco potrebbe riferirsi al modo in cui si sente nei confronti del problema cui facevo riferimento? Nel periodo in cui la storia è finita doveva esserci un "verdetto" al riguardo, ma lui continuava a rimandare il momento della verifica, insomma a fuggire di fronte ad un'eventuale verità amara. Di fronte all'ipotesi che il problema sussistesse, invece che pensare a delle alternative con me (che a me sarebbero costate tempo, soldi e fatica), si era molto inorgoglito e tendeva a scartare queste pur possibili (anche se non dall'esito certo) strade alternative. NB: non chiedo ai tarocchi di sapere l'esito di questa verifica.
Spero che quanto ho aggiunto ti sia d'aiuto per l'interpretazione.

Grazie ancora!
nur_

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta » Sun Feb 12, 2012 4:42 pm

Ciao nur_
Hai chiesto a me di leggere il tuo tiraggio e quindi penso che tu sappia come sto lavorando.
Faccio domande per capire cosa mi vogliano dire i Tarocchi, sono solo traduttrice di quello che ti vogliano dire. Ho capito quello che tu hai chiesto al Tarot, ma se ti dovessero o volessero parlare della verifica, ovviamente te lo devo dire.
Tu al presente non hai nessun altro uomo al tuo fianco?
Hai intrapreso una strada per una crescita spirituale?

Fammi sapere.
Grazie. Ciao T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nur_ » Sun Feb 12, 2012 7:04 pm

Grazie, Tanjetta, per le risposte rapide e per questo dialogo approfondito. Ripongo in te piena fiducia. :)
Io al momento sono sola. Sì, pian piano sto cercando di seguire un percorso di crescita spirituale e psicologica.
Grazie ancora!
nur_

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta » Mon Feb 13, 2012 7:20 pm

Ciao nur_
Ultima domanda, poi penso di poterti dare la mia lettura:
- Com'era la comunicazione tra di voi?

A presto. Ciao e buona serata, T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nur_ » Mon Feb 13, 2012 10:48 pm

All'inizio molto buona e con una gran complicità. Successivamente una certa complicità è rimasta specie nelle cose operative con terze persone, in situazioni di gruppo, etc...ma tra di noi la comunicazione ha cominciato ad avere delle lacune. Io notavo (e lo dicevo) una certa mancanza di profondità nella comunicazione e facevo un po' fatica a far capire quello che volevo dire, dovevo ripeterlo in più modi. Le stesse cose, però, venivano recepite da altre persone con facilità e mi domandavo come mai. Lui negava di essere chiuso, ma secondo me lo era eccome!
Grazie!
nur_

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta » Tue Feb 14, 2012 8:52 pm

Ciao nur_

Grazie per le tue risposte e pazienza.
Come accennato io cerco di buttarmi sul tuo tiraggio.
Secondo me al passato con L'Appeso (XII) a rovescio si vede sia la tua che la sua situazione di forte stallo, una situazione di estremo fermo, di malessere. Si vede in oltre la fine di questo rapporto, la separazione, delucsione, la sconfitta.
Forse per il tuo ex compagno, potrebbe essere che lui non è portato ai legami impegnativi, alla famiglia, al matrimonio?
Al presente c'è il Papa (V) che secondo me sta a significare la tua strada intrapresa per crescere spirtiualmente. E fai proprio bene. Ritroverai o hai già ritrovato la tua serenità, e saggezza. Lui però guarda su un futuro, con un Arcano rovesciato, la Ruota di Fortuna (X). Come se volesse significare comunque una chiusura totale. Come se si chiudesse il "ciclo" e forse ancora qualche momento di crisi. Tornando alla tua domanda, di direi di no, che non c'è speranza che torni lui.
Ma prima di dare una completa lettura, per favore fammi le tue considerazioni.
Grazie per ora.
Buona notte. T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nur_ » Tue Feb 14, 2012 11:24 pm

Ciao, Tanjetta.
Quando ho deciso di chiudere definitivamente lui ha commentato usando proprio la parola "sconfitta".
Quando tu mi chiedi "Forse per il tuo ex compagno, potrebbe essere che lui non è portato ai legami impegnativi, alla famiglia, al matrimonio?" ti dico che la cosa è complessa e che ha molto a che vedere con la crisi e con la rottura. Se in un primo momento io pensavo che non potessimo creare una famiglia (in senso classico, ma io ci consideravo già una famiglia così com'eravamo, e, inoltre, riconosco anche tutti gli altri tipi di famiglia!) o che l'avremmo creata con qualche difficoltà (il bimbo non è mai arrivato e abbiamo scoperto che la causa era maschile), successivamente lui ha minimizzato, accusando me di farmene troppo un problema e soprattutto cercando il più possibile di darsi a una vita un po' più da ragazzino, accantonando responsabilità verso sé stesso, verso la sua salute e verso di me, fino a dirmi esplicitamente che per lui voleva una vita più spensierata, divertirsi, bere e fumare ("perché la vita è una m.... e io mi voglio divertire", diceva). Io non so dentro il suo cuore quanto contasse la difficoltà oggettiva e quanto non ci fosse volontà, però tant'è...
Ci sono tante cose che non ha voluto capire, e questa è la cosa che mi dispiace di più.
Aspetto, dunque, un tuo ultimo post. Ti ringrazio e naturalmente, prendo l'impegno di comunicarti qualsiasi evoluzione futura per darti riscontro della tua lettura.
A presto!
nur_

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta » Fri Feb 17, 2012 8:42 pm

Ciao nur_
Grazie mille delle tue considerazioni.
Allora veniamo alle soluzioni. Sembrerebbe che per poter uscire da questa situazione di stallo, la soluzione la mostra La Luna (XVIII): la separazione. Sta inoltre a segnalare che la comunicazione tra di voi è/era molto basilare, non sviluppata.
Poi abbiamo la Stella (XVII) che guarda verso La Casa Dio (XVI). Secondo me vorrebbe dirci che tu dovresti investire le tue energie in te stessa, dedicarti a te e soprattutto al divertimento, prendere e cogliere nuove opportunità al volo che sicuramente non mancheranno.
Altra domanda: devi fare degli investimenti?

Fammi sapere.
Grazie mille. Ciao e buon weekend. T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN