amore

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore

Notapor micia68 » Mon Feb 13, 2012 8:12 am

dopo un periodo travagliato e' apparsa nella mia vita una persona un po' curiosa,ma intrigante, so poco di lui, ma mi affascina molto...ci sara' la possibilita' di conoscerlo meglio?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar17D: :Tar21U:
:Tar05U: :Tar02U: :Tar08D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
micia68

FORO TAROT CAMOIN

Re: amore

Notapor tanjetta » Mon Feb 13, 2012 7:24 pm

Ciao micia68,

devo farti qualche domande:
- tu sei libera?
- hai problemi con il tuo corpo/mondo femminile?
- vivi momenti di sconforto?

Magari fammi sapere.
Grazie mille.
Buona serata, T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor micia68 » Mon Feb 13, 2012 8:11 pm

ciao,sono nuova del forum,e anche un po' emozionata che mi hai risposto,grazie!
allora per rispondere alle tue domande:
-non sono libera ,ma sto vivendo un momento molto difficile con il mio compagno
-qualche problema con la mia femminilita' l'ho sempre avuto
-tutto cio' mi porta ad essere un po' sconfortata
se ti serve sapere altro sono qui!! ciao ,micia 68
micia68

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta » Mon Feb 13, 2012 8:26 pm

Ciao micia68,
che carina che sei. Non devi emozionarti.
Io sono "apprendista" di Tarocchi, quindi mi alleno qui sul forum e ho bisogno di farti delle domande per capire meglio, se ho imboccato la strada giusta.
Ti ringrazio per la tua disponibilità!
Ok..proseguiamo un pò:
- ma non siete sposati, vero?
- vorresti prendere una scelta, ma non sai qual'è o come?
- con quell'altra persona ti sembra un pò una "rinascita?

Fammi sapere.
Grazie per ora. Buona serata, T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor micia68 » Mon Feb 13, 2012 8:40 pm

ciao!!
quanto mi piacerebbe saper fare quello che fai tu, ho letto un po' di tue risposte e ho notato che sei sempre molto rispettosa nelle tue letture e non leggo mai tra le righe giudizi morali anche quando come me che sono impegnata, ma non sposata, magari ci interessiamo ad altro :oops: .tornando a noi, non siamo sposati e l'altra persna la conosco gia' da un po', ma ultimamente ci siamo frequentati un po' di piu' per lavoro e mi e' sembrato di notare che lui fosse ,come dire, molto contento di rivedermi!!la cosa mi ha lusingato e ho cominciato a vederlo sotto un' altra luce,e' proprio carino!!che dire,non e' che lui mi abbia fatto venire dei dubbi sulla mia storia,quelli ce li avevo gia'!
grazie mille,ciao M.
micia68

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta » Mon Feb 13, 2012 9:08 pm

Cara micia68
Ti ringrazio moltissimo per le tue parole. Che carina e gentile.
Scusami, ma io chi sarei per giudicare qualcun'altro??? Io non giudico mai nessuno a prescindere, al contrario, cerco spesso di incoraggiare la gente, anche qui sul forum ma non tutti capiscono questa cosa.
Poi tu hai chiesto un consiglio ai Tarocchi ed io ne sono solo la traduttrice. Mi fa piacere che tu mi abbia seguito un pò sul forum... :oops: :oops:
Una cosa volevo dirti: a volte abbiamo bisogno di queste esperienze per capire cosa viviamo in realtà...quindi...non avere paura, io non ti giudicherò mai, magari ti darò anche un consiglio spassionato personale, perchè ho voglia di aiutare la gente :roll: :roll: :roll: !
Scusami se insisto, ma questa nuova persona, ti fa un pò "rinascere"?
E la scelta, la vorresti prendere ma non ne hai il coraggio?

Magari fammi sapere poi penso potrò darti la lettura.
O meglio...mi butterò.

Grazie ancora e a presto.
Buona notte. T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor micia68 » Mon Feb 13, 2012 9:19 pm

si, il pensiero che lui possa,chissa', far parte della mia vita, mi fa venir voglia di cantare,anzi l'ho fatto spesso in questi giorni.che scema,vero?in realta' pero' non so come fare, come chiudere la mia storia senza ferire troppoil mio attuale fidanzatoe poi di Lui..so ben poco, non so nemmeno se e' libero!sono una sognatrice?
ciaoe grazie,M.
micia68

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta » Tue Feb 14, 2012 8:35 pm

Ciao micia68,

allora cerco di buttarmi sul tuo tiraggio.
Allora la prima cosa che ho notato è, che nella prima fila c'è una coppia perfetta Il Papa (V) e La Papesse (II) che si guardano. Il Papa è anche un maestro spirituale, mentre La Papesse deve imparare a tenere un segreto per se stessa. E' più una coppia affine al livello spirituale. In questo caso, ti chiedo: potrebbe essere la relazione che vivi con tuo partner attuale?
Al futuro c'è La Giustiza (VIII) a rovescio. Mi segnalano i tuoi momenti di grande sconforto. Potrebbe esserci anche una separazione di questa coppia, cioè di te ed il tuo partner attuale.
Comunque per far raddrizzare La Giustizia ci vuole Le Mat. Le Mat potrebbe essere la tua anima in cerca di te stessa....in cerca della donna realizzata, rappresentata dal Mondo (XXI). Letti su un altro livello, mi verrebbe da dire che dopo questa presunta separazione ci potrebbe essere Le Mat (quell'altra persona) che va verso di te, La Stella (XVII). Le Mat e la Stella formano un'altra coppia perfetta dei Tarocchi. Ma tu li rivolgi le spalle. Mi verrebbe da pensare che forse temi anhce un pò questo incontro, che stai disperendo delle energie, anche per mancanza dei affetto, incomunicabilità.
Ti chiedo: vorresti diventare mamma?
Comunque per raddrizzare La Stella c'è una bellissima carta, quello del Giudizio che è proprio l'Arcano per l'eccellenza per nuovi incontri, nuove belle notizie e per una nuova vita...
Prima di magari altri tiraggi, per favore approfondiamo.
Dimmi un pò se ti suona la mia lettura.
Grazie mille per ora. Buona serata. T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor micia68 » Tue Feb 14, 2012 9:22 pm

cara Tanjetta,
eccome se mi suona! con il mio fidanzato c'e' un profondo affetto,ma da altri punti di vista l'intesa non e' delle migliori,insomma non siamo una coppia molto passionale e questo lato onestamente un po' mi manca!per questoho un po' di dubbi su una vita insieme tipo matrimonio,per intenderci.
mi piacerebbe diventare mamma,ma anche su questoargomento il mio fidanzato non ci sente.
l'altra persona la conosco poco,piu' che altro e' una sensazione che ho, che potrebbe nascere qualcosa di bello se io fossi libera,chissa'!
poi delle volte mi chiedo se sono io ad essere troppo pretenziosa,a volere chissa' cosa, il mondo forse???ho accanto un ragazzo che mi vuole bene,serio :? insomma, un bel dilemma,tu che dici?
grazie di tutto, buona serata,a presto
micia68

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta » Wed Feb 15, 2012 9:11 pm

Cara micia68
Grazie mille per le conferme e scusami, ti leggo solo ora.
Si, è vero un bel dilemma.
Ma vedi, io sono del parere, che un amore non duri per sempre. Se tu te la senti, senza temere le conseguenze, allora buttati, fargli capire che ti piace, cosa perdi?
A volte non è solo il comodo, il fidanzato che ci vuole bene, anche se manca la passione. Compromessi si....ma prima o poi tutti i nodi vengono al pettine. Se tu fossi realmente felice nel tuo rapporto non avresti occhi per l'altro.
A volte non possiamo "arrivare" con la persona che abbiamo accanto, ma non abbiamo nemmeno la forza e il coraggio di prendere una decisione. Continuiamo a vivere una situazione che si, in fondo ci va bene, ma non ci soddisfa.
Sei giovane, presumo, quindi....
Fammi sapere e se vuoi fare un altro tiraggio, sei libera di farlo.
Un abbraccio e buona notte. T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor micia68 » Wed Feb 15, 2012 9:25 pm

grazie per i tuoi consigli e le tue parole.che dire?e' come se non riuscissi a volare, posso chiedere cos'e' meglio per la mia felicita',per la mia crescita come persona?
:Tar20U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar01U: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar07D: :Tar21D: :Tar02U:
:Tspace: :Tar19D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10U: :Tar15U: :Tar18D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
CASPITA!!!!!!!!ma quante carte ci sono?
micia68

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta » Thu Feb 16, 2012 7:51 pm

Ciao micia68,
si è uscita una marea di Arcani e noi andiamo ad analizzarli....
Al presente sembra che ci sia una situazione che ti tenga un pò "prigioniera", un pò vincolata, forse ci sono situazioni nebbulose, dubbiose, non molto chiare (XV). Potrebbero anche esserci menzogne, truffe....insomma Il Diavolo non è una bella carta. Al futuro La Luna (XVIII) anche questa carta non è mai del tutto positivo, in più è a rovescia e quindi indica problemi. Sembrerebbe riconfermare inganni e menzogne, comunque anche sentimenti confusi, capricci.
Comunque il tiraggio si sviluppa tutta sulla Luna. La Luna potrebbe anche significare litigi, separazioni, ma anche persone che hanno problemi con le emozioni e che sono troppo legate al passato.
Mi dici un pò?

Ti aspetto.
Grazie e buona serata. T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor micia68 » Thu Feb 16, 2012 9:17 pm

ciao Tanjetta,
sicuramente in questa situazione mi sento un po' legata,senno' non mi sarebbe interessato un altro,come mi fai giustamente notare.
il mio fidanzato e'molto geloso,anche delle mie amiche ,che frequento lo stesso ovviamente,ma ogni volta e' una discussione.
inoltre negli ultimi tempi mi viene da pensare : chi ha il sospetto ha il difetto, non e' che lui che fa tanto il geloso poi alla fine mi nasconde qualcosa?
cosa ne pensi?
ciao, a presto,M.
micia68

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta » Fri Feb 17, 2012 8:29 pm

Ciao micia,
allora solo con il Diavolo da solo non posso dirti che ci siano dei tradimenti, ma magari diciamo che non è del tutto sincero. Questo si. Veniamo al "secondo" livello. Allora sembrerebbe che questa situazione attuale con tuo compagno ti porterà ad una crisi interiore (ben vissuta), ma crisi (VIII)in cui ti sentirai un pò in una situazione di stallo. Non saprai cosa fare, non capisci. Starai li, con le mani legate, non reagisci (XII a rovescio). Forse però avrai bisogno di far luce su questa situazione di stallo. (Ti scrivo in futuro, senza voler predire il futuro, ma visto che il tuo tiraggio si sviluppo sul futro, sulla Luna rovesciata e va "molto in alto", quindi significa che ci vorrà del tempo prima di verificare gli eventi e poi, come dico sempre, tutti noi abbiamo un libero arbitro, quindi sta a te di decidere.
Sull'Appeso rovesciato c'è La Temperanza (XIIII) che guarda Il Sole rovesciato ( XVIIII), sembrerebbe che tu guardi questo rapporto un pò in disarmonia, forse ti sentirai anche un pò sola, incompresa, e sembrerebbe di nuovo segnalare delle bugie.
Mi fermo qui, ma le ultime due carte in soluzione, secondo me parlano molto chiaro: sembrebbero volerti dire che devi investire in una tua rinascita, in una nuova vita, o se vorrai a formarti una famiglia.
Questo potrebbe essere la cosa che devi fare per ritrovarti...
Fammi sapere.
Grazie e buon weekend.
T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor micia68 » Sat Feb 18, 2012 8:29 am

buongiorno Tanjetta,
proprio questa mattina ho fatto una bella litigata con il mio fidanzato per la sua inutile gelosia e possessivita'.mi sento cosi' come dici tu appesa e con le mani legate, sono indecisa e unpo ' in crisi,ma tutto sommato non sto male,e' come una gestazione di me stessa.e per un figlio occorrono 9 mesi,no?
avverra' questa mia rinascita?sono sicura di si,intanto ti tengo aggiornata!grazie,ciao!
micia68

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI