por tanjetta » Thu Feb 16, 2012 8:04 pm
Ciao cocobeatrice,
visto che sei nuova, ti spiego come funziona.
Gli utenti fanno UNA domanda e UN tiraggio e poi aspettano la risposta dal tarologo. Al momento ci sono veramente pochissimi a rispondere, quindi ci vuole tanta pazienza. Non serve fare tiraggio su tiraggio. Così si crea solo confusione all'interno del post.
Finchè il tarologa non ti ha dato la sua lettura non devi fare altri tiraggi.
Io il secondo tiraggio non prendo assoultamente in considerazione.
Lavoro su quello che hai fatto per primo.
Visto che sei un pò impaziente, mi butto sul tuo tiraggio, ma ti dico subito, che poi andremo ad approfondire la mia lettura, quindi ti pregherei per ora di non fare altri tiraggi.
Ok?
Allora, tutte le carte nella prima fila sono rovesciate, quindi indicano un problema.
Al passato c'è Casa Dio (XV) rovescio che ci indica che hai visto una delusione affettiva, un amore probelmatico. Il rapporto di coppia era esaurito e quindi vi siete separati. Domanda: sei gelosa?
Al presente c'è L'Innamorato (VI) a rovescio il che ci potrebbe segnalare che hai desideri inappgati o che ci sia stata una progmessa non mantenuta. Sicuramente esistono da parte tua anche dubbi, esistazioni, incertezze che magari in qualche modo ti fanno rimandare la scelta di dimenticarlo.
Al futuro Il Sole (XVIIII) è il più bell'Arcano del mazzo ma anche questo è a rovescio. Il Sole a rovescio ci parla comunque di rotture, litigi, di un amore respinto e di problemi di comunicazione.
Comunque, visto la prima fila, ti direi già NO alla tua domanda.
Ma vediamo anche la fila superiore, che sono le soluzioni.
Per raddrizzare Casa Dio ci vorrebbe l'Imperatrice. L'Imperatrice sicuramente sei tu, una donna intelligente, socievole, con pensieri e idee molto chiare. Ma per arrivarci ad essere L'Imperatrice devi superare questo amore che è andato male.
Prima di continuare, dimmi un pò se ti suona la lettura.
Grazie e buona serata. T.