ritorno dell'amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ritorno dell'amore

Notapor cocobeatrice » Tue Feb 14, 2012 4:49 pm

ciao
ho sempre avuto un pò di problemi a trovare un compagno che mi amasse davvero.
credevo di averlo trovato ma poi mi ha lasciato senza spiegazioni.
mi ha richiamato varie volte ma senza scusarsi o spiegandosi chiaramente.
Adesso sento molto la sua mancanza e mi chiedo se sia giusto sperare ancora in una riconciliazione,in un chiarimento decisivo.
(Spero di aver posto bene la domanda),grazie
cocobeatrice

:Tar03U: :Tar10U: :Tar07U:
:Tar16D: :Tar06D: :Tar19D:
:TppfIT:
cocobeatrice

FORO TAROT CAMOIN

Re: ritorno dell'amore

Notapor tanjetta » Tue Feb 14, 2012 8:38 pm

Ciao cocobeatrice,
volevo chiederti delle cose per poter imboccare la strada giusta per la lettura del tuo tiraggio:
- avete convissuto?
- pensi che ti abbia lasciata per un'altra donna?

Intanto rispondimi se ti va, poi vedremo.
Grazie per ora.
Buona serata, T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor cocobeatrice » Tue Feb 14, 2012 9:27 pm

no,non abbiamo convissuto
dopo di me so che ha avuto una storia ma continuava a farsi sentire
evitando però di chiarire e quindi di risolvere la situazione.
se riesci a darmi una risposta te ne sarei molto grata,grazie :)
cocobeatrice

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta » Wed Feb 15, 2012 7:28 pm

Ciao cocobeatrice,
grazie di avermi risposto.
Al momento non ti diverti tanto? Com'è la tua vita sociale?
Hai problemi a fare una scelta?

Aspetto te.
Grazie e buona serata. T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor cocobeatrice » Wed Feb 15, 2012 9:30 pm

no non ho scelte importanti davanti a me per adesso
diciamo però che la mia vita sociale è minima, ho dovuto prendere casa nella città dove studio ,che non è lontano da casa mia ma nemmeno vicino...
abito da sola e praticamente sto sempre a lavorare,nemmeno le amicizie sono facili perchè(apparte che sono una persona socievole ma anche un pò diffidente)sono tutti stranieri e parlano pochissimo l' italiano :( quindi non c' molto diverti mento,è vero.
cocobeatrice

FORO TAROT CAMOIN

Notapor cocobeatrice » Thu Feb 16, 2012 3:02 pm

ho provato a fare un'altro tiraggio(nel forum de test) chiedendo se lui fosse ancora interessato a me...
ho fatto male?????sono nuova e non so bene come funziona ma ero curiosa..
ti metto le carte qui sotto, e comunque volevo dirti grazie ancora, sei molto gentile ad interessarti al mio caso,
forse è una cosa banale ma per me è molto importante :oops:
:Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar10U: :Tar14U:
:TppfIT:
cocobeatrice

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta » Thu Feb 16, 2012 8:04 pm

Ciao cocobeatrice,
visto che sei nuova, ti spiego come funziona.
Gli utenti fanno UNA domanda e UN tiraggio e poi aspettano la risposta dal tarologo. Al momento ci sono veramente pochissimi a rispondere, quindi ci vuole tanta pazienza. Non serve fare tiraggio su tiraggio. Così si crea solo confusione all'interno del post.
Finchè il tarologa non ti ha dato la sua lettura non devi fare altri tiraggi.
Io il secondo tiraggio non prendo assoultamente in considerazione.
Lavoro su quello che hai fatto per primo.

Visto che sei un pò impaziente, mi butto sul tuo tiraggio, ma ti dico subito, che poi andremo ad approfondire la mia lettura, quindi ti pregherei per ora di non fare altri tiraggi.
Ok?
Allora, tutte le carte nella prima fila sono rovesciate, quindi indicano un problema.
Al passato c'è Casa Dio (XV) rovescio che ci indica che hai visto una delusione affettiva, un amore probelmatico. Il rapporto di coppia era esaurito e quindi vi siete separati. Domanda: sei gelosa?
Al presente c'è L'Innamorato (VI) a rovescio il che ci potrebbe segnalare che hai desideri inappgati o che ci sia stata una progmessa non mantenuta. Sicuramente esistono da parte tua anche dubbi, esistazioni, incertezze che magari in qualche modo ti fanno rimandare la scelta di dimenticarlo.
Al futuro Il Sole (XVIIII) è il più bell'Arcano del mazzo ma anche questo è a rovescio. Il Sole a rovescio ci parla comunque di rotture, litigi, di un amore respinto e di problemi di comunicazione.
Comunque, visto la prima fila, ti direi già NO alla tua domanda.
Ma vediamo anche la fila superiore, che sono le soluzioni.
Per raddrizzare Casa Dio ci vorrebbe l'Imperatrice. L'Imperatrice sicuramente sei tu, una donna intelligente, socievole, con pensieri e idee molto chiare. Ma per arrivarci ad essere L'Imperatrice devi superare questo amore che è andato male.

Prima di continuare, dimmi un pò se ti suona la lettura.
Grazie e buona serata. T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor cocobeatrice » Thu Feb 16, 2012 8:31 pm

scusa...seguirò il tuo consiglio.
si la nostra storia è stata un pò travagliata, c'erano problemi economici ,non abitavamo nella stessa città e lui svolgeva un lavoro abbastanza anomalo...forse si
anche il suo lavoro mi rendeva un pò gelosa ma ho sempre cercato di non farglielo notare o pesare,ho sempre accettato le persone per quello che sono e se quello era il suo lavoro non potevo farci niente...sono gelosa ma credo di essere nella norma,sono un pò insicura...ma non oppressiva
gli avevo fatto promettere che ci fosse stato qualche problema o dubbio ne avremmo parlato chiaramente ma non è stato così,il distacco è stato abbastanza repentino e poi mi ha ricontattato ripetutamente dimostrando che provava ancora un sentimento forte per me ma non potevo perdonarlo,non ero ancora pronta e comunque avrei voluto parlare prima,proprio per riuscire a perdonarlo ma lui forse ha un blocco,non riesce ad ammettere i propri sbagli,ma si è sempre negato.
mi chiedeva di tornare insieme ma non rispondeva alle mie domande così facendo non potevo fidarmi di lui.questo è successo appena un mese fa...
non so se la tua lettura è giusta,però alcune delle cose che hai detto sono vere...
quindi secondo te non prova proprio più niente per me?è meglio se lo dimentico?
cocobeatrice

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta » Fri Feb 17, 2012 8:17 pm

Ciao cocobeatrice,
ok, ho visto le tue considerazioni. Grazie mille. La Casa Dio (XVI) potrebbe anche significare che hai problemi di casa....potrebbe essere?
Comunque sia, mi sembra che per raddrizzare La Casa Dio ci vuole L'Imperatrice (III), quella donna intelligente e con idee chiare, che cura anche la parte sociale. Devi riprenderti "la tua vita sociale". Posso capire quello che scrivi, ma vedi, anche io sono straniera, e magari gli stranieri che sono li dove stai tu, aspettano solo per parlarti un pò, anche per migliorare il loro italiano. O magari tu puoi conoscere un'altra mentalità...
Per raddirizzare L'Innamorato, La Ruota di Fortuna (XI) che sembrerebbe segnalare un nuovo ciclo della tua vita. Nuove opportunità, magari nuovi progetti. E questa Ruota di Fortuna viene guardato dal Carro (VI) che tra l'altro potrebbe essere un nuovo uomo nella tua vita, il principe azzurro, ma credo che se cerchi di curare la tua vita sociale, automaticamente scattono degli automismi che ti portano al successo.
Penso che tu lo debba dimenticare.
Ma poi quello che vuoi o devi fare, è solo una tua scelta.
Fammi sapere.
Buon weekend. T.

P.S. non mi hai chiesto dei suoi sentimenti, mi hai chiesto se un chiarimento sia possibile. Io penso chiarire si potrebbe essere perchè c'è il Carro,ma un ritorno non lo vedo. Come ben sai i Tarocchi possono essere letti su diversi livelli.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor cocobeatrice » Fri Feb 17, 2012 8:40 pm

grazie mille....
ho avuto problemi a trovare casa,è vero ma adesso non li ho più,l'ho trovata finalmente.con gli stranieri ci sono sempre insieme,quello che volevo dire è che
per adesso non sono in grado di capire tutti i discorsi che fAccio,anzi molto poco e quindi non posso parlargli profondamente ,o confidarmi...vabbè
dimenticarlo...proverò,me lo sono detto tante volte,ma se lui non prova più niente per me è inutile...ciò mi rende molto triste ma forse è la cosa giusta
forse hai ragione tu...ti ringrazio tanto
cocobeatrice

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta » Fri Feb 17, 2012 8:46 pm

Cara cocobeatrice,
non è che sia un mio consiglio personale, è quello che io ho tradotto dalle carte.
A volte, e capisco perfettamente, perchè anche io sono consultante, siamo triste perchè non ci sentiamo dire quello che abbiamo desiderato. Ma i Tarocchi ci aiutano a vedere quello che è giusto per noi.
Non devi disperarti cosi. Se non ce la fai a dimenticarlo, cosa più che capibile, vuol dire che è ancora il tempo non è maturo per farlo.
Ripeto, non mi hai chiesto su sui sentimenti, non ti ho detto che non ti ama più. Ti ho detto soltanto che secondo me non è possibile un suo ritorno.
Poi, sai, nell'universo niente permane, tutto si muove, quindi ci sta che se tra un pò farai un tiraggio con la stessa domanda che la situazione sia cambiata.
Se vuoi, prova a chiederti, se ha ancora dei sentimenti per te.
Fammi sapere.
Ciao e buon tutto.
T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN