PER ANTENORIDE...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PER ANTENORIDE...

Notapor florence79 » Thu Feb 16, 2012 2:54 pm

CARO HO TANTA STIMA DI LEI LE PONGO UNA QUESTIONE PER ME IMPORTANTE: MI VEDE SE UNA DONNA DALL'INDIA,DI NOME RAMAN (2 APRILE 85) RIUSCIRà VERSO MAGGIO-GIUGNO A VENIRE IN ITALIA O LA SUA VENUTA SARà RIMANDATA, CAUSA IMPEDIMENTI ECONOMICI, DI DOCUMENTI O LATRO? GRAZIE MILLE
FRANCESCA
:Tar06U: :Tar21U: :Tar00U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar13D: :Tar04D: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:
florence79

FORO TAROT CAMOIN

Re: PER ANTENORIDE...

Notapor florence79 » Thu Feb 16, 2012 2:55 pm

è DAL 31 GENNAIO CHE SCRIVO E NON HO RISPOSTE....SIGHHH
florence79

FORO TAROT CAMOIN

Notapor antenoride » Thu Feb 16, 2012 3:11 pm

ciao florence79,
sono qua. Adesso con calma cerca di rispiegarmi un pò meglio la tua domanda.
Mi raccomando non fare altri tiraggi.
Dopo la tua risposta, in serata farò la lettura del tiraggio.
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor florence79 » Thu Feb 16, 2012 8:35 pm

carissimo si tratta di una questione che mi sta a cuore perchè lei è la moglie di un ragazzo che si voleva sposare con me ma non abbiamo potuto....Le spiego la mia vicenda complicata:ho conosciuto tre anni fa un ragazzo indiano del Punjab che vive nella mia città che subito mi ha fatto una corte spietata messaggini romantici telefonate tutti i giorni regali dall'india(quando ci andava) il problema era che io ero e sono fidanzata perchè i miei non volevano che frequentassi lui visto che è indiano anzi mio padre scoperto ciò mi ha impedito anche di uscire con lui e mi controllava quindi per tre anni ci siamo visti di nascosto ma assiduamente xè il mio ragazzo lavora fuori .lui ha 30 anni e purtroppo l'anno scorso i suoi lo hanno costretto a un matrimonio combinato con un'indiana che vive in India(con cui non si vede da febbaio 2011 quando l'ha sposata)lui voleva sposare me ma i miei non erano d'accordo e i suoi impazienti di vederlo sistematoe quidni gli ahnno scelto una moglie ora lei è in india e siccome lei sospetta che lui abbia un'altra forse lei vorrebbe venire in Italia , lui all'inzio non le voleva fare i documenti perchè i suoi genitori la volevano là con loro e lei là ha uno studio di analisi mediche(è biologa) ma poi lei sospettosa dice che vuole venire qua e se prima diceva che era solo per un periodo ultimamente a dicembre gli ha inziato a dire che forse vuole venire qua per sempre, lui però non ha tanti mezzi economici e rischia il licenziamento, ora lui è in india per un mese per dei matrimoni ma il viaggio glielo hanno pagato i suoi genitori perchè non aveva soldi. lui dice che per i documenti, consegnati a febbraio per il permesso ci vorranno ancora dei mesi e po dipende se lui avrà i mezzi per mantenerla qua, insomma se mi puoi vedere se questa donna si trsaferirà definitivamente in Italia o sarà solo una permanenza temporanea.grazie
florence79

FORO TAROT CAMOIN

Notapor antenoride » Fri Feb 17, 2012 8:48 am

ciao Florence79,
La vicenda e la sua descrizione mi sembrano molto ingarbugliate( a volte anche troppo) e sinceramente, per me, poco comprensibili.
Ad ogni modo per quello che riesco capire, guardando il tiraggio, ti rispondo che le tre carte rovesce (passato-presente-futuro) evidenziano e confermano che ci sono dei pesanti problemi ed ostacoli perchè possa venire in Italia, a meno che non lo decida lei.
ciao

ps
ho come l'impressione che, con il tuo racconto, tu abbia tentato di ricavare una storia guardando le carte (se così non fosse, quella che tu hai descritto è la lettura del tuo tiraggio)
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor florence79 » Fri Feb 17, 2012 2:53 pm

grazie ma è tutta vera la storia ...lei vorrebbe venire ma non ne ha i mezzi economici se non l'aiuta il marito, lui le sta facendo i documenti ma poi quando saranno pronti(tra sei mesi??) lui non sa se la fa venire in primis per i soldi che non ha, inoltre lui vorrebbe che lei si fermasse per poco, e cerca di convincerla col fatto che lui qui non gode di grande benessere economico....grazie
florence79

FORO TAROT CAMOIN

Notapor florence79 » Thu Feb 23, 2012 2:20 pm

caro Antenoride non è che lei mi abbia spiegato molto...si può rifare????grazie ora non le spiego troppo così mi dice che ne pensa lei va bene??
florence79

FORO TAROT CAMOIN

Notapor antenoride » Sun Feb 26, 2012 12:40 pm

ciao florence79,
la vicenda segue regole per me poco conosciute. Mi sfugge il contesto in cui si sviluppa questa storia e quindi una lettura dettagliata corre il rischio di essere stonata o fuori luogo. Ad ogni modo provo a riassumere alcuni concetti base che ricavo dal tiraggio.
Una cosa è certa Lui non vuole che lei venga, ma non sa cosa fare concretamente per impedirle questa venuta.
Lei potrebbe venire solo per una decisione personale, contro la volontà del marito e pur essendo consapevole delle difficoltà e imprevisti che potrebbe incontrare.
Questa persona che dovrebbe venire in Italia ha capito o perlomeno ha la sensazione che le cose non siano come gliele racconta suo marito.

In questa vicenda Tu sei una delle parti in causa. Invece di chiedere per gli altri, dovresti chiedere per te.
ciao, se vuoi fammi sapere
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor florence79 » Sun Feb 26, 2012 8:25 pm

grazie e che mi suggersice di chiedere?
florence79

FORO TAROT CAMOIN

Notapor antenoride » Tue Feb 28, 2012 2:50 pm

ciao florence79,
se uno ha già le risposte, non deve fare nessuna domanda.
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor florence79 » Wed Feb 29, 2012 1:10 pm

cosa prova per me hardeep 29 11 81 ? io mi chiamo F. nata il 14 /04/79?
:Tar00U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar04D: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar20D: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar21U: :Tar14U:
florence79

FORO TAROT CAMOIN

Notapor florence79 » Fri Mar 02, 2012 9:29 am

spero che lei possa spiegarmi cosa vede nelle carte dei sentimenti di lui per me e comunque io mi chiedo come ancora oggi nel 2012 si possa essere tanto ipocriti in india a fare i matrimoni combinati pur sapendo che l'amore non c'è e tuo marito ama un'altra? lui lo ha sempre detto a lei
florence79

FORO TAROT CAMOIN

Notapor antenoride » Sat Mar 03, 2012 9:22 am

ciao florence79,
alla base di tutta la vicenda c'è una grande bugia che è l'origine di complicazioni sempre più ingarbugliate. L'altro grande protagonista sembra essere l'attrazione fisica. Le carte sembrano indicare evoluzioni diverse per i due protagonisti. Più complesse e complicate per lui. Piene di amarezze e rinunce per te, anche se la tua posizione risulta più protetta.
ciao, fammi sapere

ps-proprio in questi giorni, leggendo un articolo riferito alla prossima festa dell'8 Marzo, si ricordava che ancora oggi nella maggior parte del mondo l'usanza dei matrimoni combinati è quella predominante. Questo per dire che ciò che diamo quasi per scontato nel mondo occidentale-europeo, non lo è per il resto del mondo e quindi per le donne la strada da percorrere è ancora lunga e difficile. Buon 8 marzo, giornata mondiale delle donne.
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor florence79 » Wed Mar 07, 2012 2:13 pm

ciao carissimo,
non ho capito bene perchè sei sempre molto emetico ma secondo te lui mi ama?(voleva sposare me) ora lui è al suo paese e tornerà il 19 marzo, non si è fatto vivo anche se mi ha detto prima di partire che sarebbe stato difficile con lei in mezzo....secondo lei dalle carte cosa prova per me? Ci tiene a me? Farà qualcosa per impedire a lei di venire qua?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16U: :Tar13U: :Tar20U: :Tar09D: :Tar04U: :Tar17U:
:Tar00U: :Tar07D: :Tar21D: :Tar01D: :Tar03U: :Tar11D: :Tar08D:
florence79

FORO TAROT CAMOIN

Notapor florence79 » Wed Mar 07, 2012 2:16 pm

io sono F. (14/04/79)
LUI è H.(29/11/81)
Cosa prova lui per me e ci tiene a me farà qualcosa per evitare che lei venga?
:Tar20U: :Tar21U: :Tar15U:
:Tar03U: :Tar19D: :Tar16D:
:TppfIT:
florence79

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI