Ciao NuovaSelene, ho letto le tue risposte, e devo dirti che mi piace molto il tuo modo di leggere i tarocchi cercando di ascoltare chi fa il tiraggio; vorrei anch'io imparare a leggerli, ma ho visto che i corsi per principianti, almeno per ora sono già iniziati.
Intanto ti spiego perchè mi sono iscritta a questo forum.
Sto attraversando un periodo non molto bello, un pò rinchiusa in me, perchè guardandomi attorno, ho ricevuto contemporaneamente tre delusioni sia nel campo sentimentale, sia nel campo delle amicizie, sia con una persona mia collega con la quale mi sono definitivamente lasciata, e quindi anche professionale. E' un periodo di cambiamento, lo sò, in cui mi vedo profondamente sola.
Il mio lui, con il quale non sono mai andata d'accordo con continui ritorni senza impegno, mi ha lasciata tramite un sms per inseguire un'altra (almeno credo)...di sicuro non la sentivo un'anima gemella, ma mi ha profondamente fatta precipitare in un senso di insicurezza, sfiducia e paura.
Una mia amica mi ha dichiaratamente mostrato il suo lato individualista per una sua richiesta di soldi ad una mia richiesta di aiuto sul piano lavorativo (vivo in una città profondamente individualista).
La mia ex collega di nascosto faceva i suoi interessi sfruttando il mio tempo che dedicavo ad entrambe.
Vorrei porti una prima domanda ai tarocchi...
Finirà presto questo periodo di profonda solitudine con l'entrata di un nuovo uomo per il quale ci siano sentimenti, ma corrisposti?
Grazie e scusa se mi sono dilungata troppo:)