Un caro amico

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Un caro amico

Notapor g.m.v. » Tue Feb 21, 2012 7:15 pm

Cara Selene, eccomi qui molto prima di quanto io stessa pensassi. Un caro amico, con cui non ci sono mai state implicazioni sentimentali, mi cerca sempre più spesso. Ho la sensazione che stia cambiando qualcosa in lui. Mi sbaglio?

:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar07U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar04D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar11D: :Tar21U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Re: Un caro amico

Notapor nuovaselene » Wed Feb 22, 2012 3:55 pm

Cara G.m.v.,
Il tuo tiraggio si sviluppa tutto al passato... Però non mi è chiarissimo. Dici che non c'è mai stata alcuna implicazione sentimentale, ma tu avresti voluto?
Qual'è/ era la sua situazione sentimentale?
Fammi sapere
A presto
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor g.m.v. » Wed Feb 22, 2012 6:39 pm

Cara Selene, grazie. No, io non l'ho mai considerato da quel punto di vista, c'è sempre stata intesa mentale e molta conflittualità, contemporaneamente, ma nessuna attrazione fisica.In effetti, pur essendoci confidenza tra noi, io non lo ritengo molto trasparente e non lo capisco moltissimo; so che ha alle spalle una difficile esperienza di vita ma per pudore non riesco che a sfiorarla. So che è contraddittorio Mi piacerebbe capirlo meglio. Lui è solo e credo si che sia molto problematico dal punto di vista sentimentale (non che io non lo sia).Ora vedo che il rapporto si stringe, ma può darsi che sia una mia impressione. Dimmi pure se hai bisogno di altre informazioni
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nuovaselene » Thu Feb 23, 2012 5:33 pm

Cara g.m.v.
Sicuramente c'é qualcosa di nuovo nell'aria (XX) e anche se tu guardi a questa cosa con diffidenza (forse a causa dei suoi trascorsi sentimentali descritti nei piani alti) i tarocchi sembrano dire che lo sviluppo potrebbe essere positivo oltre le tue aspettative, magari trasformandosi proprio in una relazione d'amore. Oppure l'arcano XI rov. E il XXI rappresentai due aspetti d te, da una lato sei diffidente, dall'altro forse più possibilista. In ogni caso la fila si apre con IL XX e si chiude con i. VI per cui il tiraggio è positivo.
Per quanto riguarda il suo passato, nella seconda fila si vede un rapporto dove sembrerebbe che lui sia stato un po' succube di una donna ... Forse per questo ora è attratto da una persona che conosce già bene.
Il reto ti confesso che non mi dice molto....
Ciao, buona serata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor g.m.v. » Thu Feb 23, 2012 8:08 pm

Grazie, Selene. Probabilmente questo dipende dal fatto che sono molto confusa anch'io rispetto a lui, mi piacerebbe capirlo, al di là di un interesse sentimentale che non c'è, ma capisco che c'è in lui un'aggressività trattenuta che a volte esplode e una diffidenza di fondo nei confronti dell'umanità intera, mi pare.:) Non so se abbia avuto un rapporto di questo tipo, magari glielo chiederò. Ti ringrazio tanto. Ciao.
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN