Lo scrittore

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lo scrittore

Notapor psiche » Sat Feb 25, 2012 1:45 am

Ho scritto un libro con un uomo che amavo ma che non se l'è sentita di continuare il rapporto. Sofferente ho comunque continuato a cercare spazi per la pubblicizzazione e ho incontrato un altro scrittore, sposato (ma l'ho saputo solo ora)
E' stata una cosa da perdere la testa. Poi, anche fisica, ma non del tutto. Non ancora
Mi dico che non dovrei perchè cado dalla padella nella brace.
Però, ma forse sbaglio, anche lui mi sembra preso
e' solo sesso? Perchè a me non sembra ffatto
Grazie

:Tar19U: :Tar17U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar00D: :Tar05D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:

:mrgreen:
psiche

FORO TAROT CAMOIN

Storia finita

Notapor psiche » Tue Mar 20, 2012 3:53 am

Dopo tanto soffrire sono riuscita a sganciarmi da un uomo troppo innamorato di se stesso
Il prezzo da pagare e' stato quello di finire direttamente nelle braccia di un uomo non libero
Che purtroppo mi piace molto
E anche io sembro piacergli
Solo che lui si accontenta e non credo lascerà la compagna e forse io non sono l'unica
Cosa devo fare? Continuare questa relazione o troncare? Incredibilmente con un uomo impegnato e' più facile ... Lasciarsi andare....

Tar15U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar14U: :Tar00D: :Tar13U: :Tar17U:
:TppfIT
psiche

FORO TAROT CAMOIN

Storia finita

Notapor psiche » Tue Mar 20, 2012 3:58 am

Dopo tanto soffrire sono riuscita a sganciarmi da un uomo troppo innamorato di se stesso
Il prezzo da pagare e' stato quello di finire direttamente nelle braccia di un uomo non libero
Che purtroppo mi piace molto
E anche io sembro piacergli
Solo che lui si accontenta e non credo lascerà la compagna e forse io non sono l'unica
Cosa devo fare? Continuare questa relazione o troncare? Incredibilmente con un uomo impegnato e' più facile tutto ma io voglio di più e ad un uomo sposato non si può chiedere niente

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar01U: :Tar07U: :Tar03U: :Tar17D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
psiche

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI