il mio preventivo verrà accettato?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

il mio preventivo verrà accettato?

Notapor Sarah » Thu Sep 17, 2009 9:42 pm

sto aspettando la risposta per un preventivo, vorrei sapere se verrà accettato.

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06U: :Tar13U: :Tar11D: :Tar09U:
:Tar16U: :Tar14D: :Tar02D: :Tar01U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar00U: :Tar12D:
:Tar20U: :Tar08U: :Tar03D: :Tar15D: :Tspace:
:TppfIT:

aiuto....
Sarah

FORO TAROT CAMOIN

Re: il mio preventivo verrà accettato?

Notapor Mama » Fri Sep 18, 2009 1:18 pm

Senza entrare troppo nel dettaglio di questo più che complesso tiraggio, direi che il diavolo alla fine non deporrebbe a favore di una risposta molto positiva...
Mama
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor APOLA » Fri Sep 18, 2009 7:19 pm

..che tiraggio complesso.... però quella ruota di fortuna in alto che troneggia sulle altre carte non potrebbe essere favorevole? certo il diavolo rovesciato al futuro non è auspicio di cose semplici, diciamo che non fa presagire una situazione rosea anche se venisse accettato il preventivo...può essere?
APOLA

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Sarah » Tue Oct 13, 2009 10:12 am

Ciao a tutti, vorrei riportare il riscontro a questo tiraggio.
Evidentemente la ruota di fortuna in cima era la carta cui prestare maggiore attenzione, il preventivo è stato infatti accettato, e ho ricevuto comunicazione del bonifico effettuato.
il lavoro è andato avanti, non è ancora ultimato ma ho ricevuto i complimenti per la parte svolta fino ad ora.
I problemi che ci sono stati riguardano più che altro il mio cliente e la madre, hanno infatti avuto diverse discussioni e i lavori del centro che stanno aprendo insieme (per il quale mi sto occupando della comunicazione) tardano a causa dell impresa edile.
Anch io però quando ho visto il tiraggio la prima volta, non ero molto ottimista. mi chiedo se in questi casi si possa incolpare la mancanza di dialogo data dal forum o se veramente c'erano le informazioni per arrivare al responso corretto.
Sarah

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Mama » Tue Oct 13, 2009 11:52 am

Grazie Sarah per averci dato un riscontro successivo.
Credo sia giusto ciò che dici, e direi che ci sono concause: da un lato non abbiamo prestato attenzione alla Ruota in alto. Rileggendo i commenti, ci si era concentrati tutti solo sul diavolo finale.
E in più forse, in un tiraggio così complesso, sarebbe stato favorevole un minimo di dialogo.
Tuttavia, ciò che mi pare importante (oltre al fatto che sia stato accettato il tuo preventivo), è che dopo il tiraggio si possa parlare degli svolgimenti. E' il modo migliore per imparare dai propri errori.Davvero grazie mille per averlo condiviso!
Mama
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN