Che vuol dire felicità- Selene

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Che vuol dire felicità- Selene

Notapor g.m.v. » Wed Feb 29, 2012 6:38 pm

E' questo che sto pensando da un po'. So che probabilmente non riuscirò a trovare una realizzazione felice nell'ambito dei sentimenti,ma mi piacerebbe ritrovare gioia e serenità anche se non so bene questo che significhi nella maturità. Finora il mio modesto e precario percorso spirituale è stato appunto precario:non mi garantisce ancora se non una saltuaria e oscillante tranquillità, che basta poco, nonostante tutto, per perdere. E se diventassi una donna in età scontenta e arida? La domanda è come sarò nella maturità e oltre? Dove potrò cercare e soprattutto trovare la mia felicità?
:Tar13U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar12D: :Tar05U: :Tar18U:
:TppfIT:
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Re: Che vuol dire felicità- Selene

Notapor nuovaselene » Fri Mar 02, 2012 4:41 pm

Cara G.m.v.,
Intanto i tarocchi mica vedono così lontano... Già il futuro prossimo é solo un potenziale, anche se quello evidenziato é più probabile di altri possibili scenari.... Figuriamoci il futuro lontano.
Comunque, questo tiraggio mostra una situazione attuale di disequilibrio e tendenza al pessimismo (ma spero fosse dovuto anche per te a questo giorno particolare che ricorre solo ogni 4 anni) che dovresti risolvere con dei cambiamenti davvero radicali su te stessa, devi coltivarti, non so tenere vivi degli interessi o trovarne di nuovi, cercare di stare più spesso a contatto con la natura... E tutto ciò che la stella può suggerirti.
Il futuro se non intraprendi un percorso di lavoro su te stessa é quello del continuo essere in balia delle onde dell'emotività. Una vita di alti e bassi.
Ciao, buon fine settimana
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Re: Che vuol dire felicità- Selene

Notapor g.m.v. » Fri Mar 02, 2012 8:32 pm

Grazie molte, come sempre. Ciao, buon lavoro. :D
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN