sam.weller escribió:Ciao Tanja, inanzitutto ti ringrazio per il tempo dedicato. Si, in passato ho avuto una relazione finita male e per molti anni ho avuto paura di rimettere in gioco i sentimenti e ricercare un nuovo amore. Questo paura è stata in qualche modo motivo di frizione anche con Mint, abbiamo litigato spesso per la mia gelosia e, sopratutto, perchè lei voleva una relazione più stabile e io avevo il terrore di sposarmi. Quando ho capito che continuando così l'avrei persa ho deciso di dare una sterzata alla mia vita perchè quello che voglio e vivere con lei. Oggi il rapporto è molto più sereno, perchè tutti e due ci stiamo sforzando ad ascoltare meglio le esigenze dell'altro.
Quello che ti chiedo è di guardare nel futuro della nostra relazione.
Ti ringrazio ancora. Ciao Bastianino
tanjetta escribió:Ciao sam,
le tre carte iniziali a rovescio non è proprio un buon auspicio. Ma proseguiamo con ordine.
Magari chiariscimi anche qual'è la tua domanda precisa....
Siccome sono apprendista di Tarocchi e mi alleno qui sul forum, avrei bisogno di farti delle domande:
- Tu hai vissuto un blocco (mal vissuto) al passato?
- Hai vissuto di conseguenza una trasformazione?
- Hai vissuto una separazione dolorosa?
Magari rispondimi alle mie domande.
Grazie per ora e buona notte.
T.
tanjetta escribió:Ciao Bastianino
Capisco, ma io devo tradurti quello che ti vuole dire il Tarot.
Allora veniamo alla prima fila.
In passato passato, si vede un tuo blocco molto forte (domanda: hai sofferto di quasi depressione?) che ti ha fatto stare in una situazione di stallo (XII rovesciato), non hai più visto vie d'uscite. Si vede infatti la tua delusione, la fine del rapporto, la separazione. Diciamo che questa delusione ti ha mandato in tilt. Hai considerato di non essere portato per legami impegnativi.
Su questo tuo blocco praticamente si sviluppa tutto il tiraggio. L'unica soluzione di uscirne da questa situazione era un tuo sogno d'amore, magari con Mint...potrebbe essere che lei sia rappresentata dal Mondo (XXI). Sembrerebbe una donna equilibrata, realizzata e guarda L'Imperatore (IIII) a rovescio con i suoi problemi. Per caso avete anche parlato di fondare una famiglia, avere dei figli?
L'Imperatore a rovescio mi parla comunque di problemi affettivi, un'unione poco solida e non sufficientemente matura per una scelta definitva. Ci sono stati anche dei litigi tra di voi?
E come se tu non avessi comunque accettato del tutto la chiusura dell'altro rapporto.
Passiamo alla fila successiva: vedo una donna (II) che guarda La Luna (VXIII) a rovescio. Mi verrebbe da pensare, che Mint (non so di che nazionalità sia), ma che pensi molto al suo paese, al suo passato, alla sua famiglia. Non so se è veramente felice!
Ci sono stati anche problemi con documenti?
Prima di continuare, fammi sapere un pò se sono sulla buona strada.
Grazie per ora.
Buona domenica.
T.
Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 18 invitados