Vorrei sapere se io e Giorgio torneremo insieme

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Vorrei sapere se io e Giorgio torneremo insieme

Notapor ritan7 » Wed Mar 07, 2012 11:48 pm

Ciao, sono Rita. Vorrei sapere se io e Giorgio torneremo insieme. Grazie a chi vorrèà rispondermi (sempre che abbia fatto bene il tiraggio...)
:Tar18U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar04D: :Tar02U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
ritan7

FORO TAROT CAMOIN

Re: Vorrei sapere se io e Giorgio torneremo insieme

Notapor nuovaselene » Thu Mar 08, 2012 8:48 pm

Cara Rita,
Dalle carte uscite sembrerebbe che tu fossi l'elemento forte della coppia, anche se forse eccessivamente rigida, e lui poco concreto... L'arcano XV rovesciato come carta ambiente fa pensare che il clima della relazione, almeno negli ultimi tempi, non fosse molto positivo, forse troppo routinario, forse ci sono stati anche problemi di bugie, poca sincerità, oppure un calo di passione....
In soluzione le carte sembrano dire che la separazione, almeno per il momento, sia la cosa migliore, perché lui deve mettere ordine nella sua vita, trovare se stesso (lui é uscito rappresèntato da un arcano rovesciato, quindi é lui che ha problemi). L'arcano XIIII alla fine del tiraggio dice solo che deve passare del tempo, che dovrai avere pazienza, fiducia... È un arcano positivo, di buon auspicio, che senz'altro non risponde in modo negativo alla tua domanda... Però non è neppure un si, non è ancora scritto cosa succederá tra voi.
Fammi sapere che ne pensi
Ciao, buona serata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor ritan7 » Fri Mar 09, 2012 9:54 am

Ciao Selene,

grazie. In realtà la nostra relazione non si è interrotta per un calo di desiderio (da quel punto di vista il problema non c'è mai stato, anzi..), ma per un evento particolare che ha provocato una rottura abbastanza brutta. C'è stato un periodo in cui lui non voleva vedermi nemmeno dipinta..da qualche tempo abbiamo ripreso a sentirci ma solo come amici (consapevoli entrambi della forte attrazione che ci lega). Tra l'altro lui vede un'altra donna, mentre io sono lì che lo aspetto al varco..
Se ritieni opportuno potrei fare un'altro tiraggio per approfondire la cosa, magari il rapporto che lui ha con questa donna.
Anzi, lo faccio e se hai voglia lo interpreti..
:Tspace: :Tar15U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar18D: :Tar14D: :Tar11U: :Tar03U: :Tar01D: :Tar05U: :Tar08U:
:TppfIT:

Fammi sapere, grazie.
Rita
ritan7

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nuovaselene » Fri Mar 09, 2012 10:28 am

Cara Rita,
preferisco evitare l'interpretazione di tiraggi troppo rivolti verso terze persone, anche se una delle due ti interessa...
ti avevo detto che il diavolo poteva avere diverse interpretazioni, evidentemente si riferiva a quel fatto che vi ha fatto rompere...
Concentrati sul tiraggio che riguarda voi due che è più importante... l'arcano finale della temperanza è fondamentale, ci vorrà tempo e pazienza, se proprio vuoi riprendere un rapporto con lui.
Già dire che lo aspetti al varco non mi sembra in linea con l'energia di questo arcano.
Ciao, buona giornata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN