per Tanjetta: trovero' presto lavoro?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Tanjetta: trovero' presto lavoro?

Notapor angy » Sat Mar 10, 2012 9:38 am

Ciao cara Tanjetta ti ringrazio anticipatamente, vorrei sapere se trovero' entro breve un lavoro piu stabile ora lavoro in un circolo solo 3 giorni a settimana ma sto portando in giro curriculum vorrei un lavoro full time. lo trovero'? grazie di cuore buon week end :)

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tspace: :Tar11U: :Tar01U: :Tar21U: :Tar00U: :Tar18D:
:Tar12U: :Tar14D: :Tar15D: :Tar09D: :Tar10D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
angy

FORO TAROT CAMOIN

Re: per Tanjetta: trovero' presto lavoro?

Notapor tanjetta » Sun Mar 11, 2012 3:02 pm

Ciao angy,
tutte le carte nella prima sono a rovescio e questo indica problemi.
Prima di andare il tuo tiraggio mi dici per favore in che settore stai cercando?
Grazie mille.
Ciao T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor angy » Mon Mar 12, 2012 11:28 am

ciao tanjetta cara, grazie mille. A dire il vero sto cercando lavoro in ogni settore nel senso che sto portando curriculum ovunque, nei supermercati, negli uffici nei centri commerciali insomma ho un disperato bisogno di trovare lavoro. grazie di cuore per il tuo tempo prezioso che mi dedichi :D
angy

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta » Thu Mar 15, 2012 10:11 am

Ciao angy,
mi dici per favore se qualcosa ti tiene legata, bloccata? Vivi per caso una crisi interiore?
Devo farti queste domande per capire meglio il tuo tiraggio.
Grazie, ciao
T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor angy » Fri Mar 16, 2012 9:09 am

Cara Tanjetta si...mi tiene legata la mia situazione familiare nel senso ke ho mia mamma cghe è stata operta di un carcinoma al seno e quindi sono venuta ad abitare da lei x starle vicino nelle cure senno' sarei stata a casa di mio babbo... e con lei il rapporto non è mai stato bello...e in piu' la cittadina dove vivo con mia mamma non mi piace mi ricorda brutte cose... :(
ah ieri ho fatto un colloquio x un lavoro da commessa part time e mi devono fare sapere l esito. grazie di cuore un abbraccio S.
angy

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta » Fri Mar 16, 2012 10:31 am

Ciao angy,

allora mi butto sul tuo tiraggio:
Al passato con L'Appeso (XII) si vede il tuo blocco, una situazione di stallo, hai avuto le mani legate, non sapevi cosa e come fare. La Temperanza (XIIII) rovesciata mi indica una tua impazienza in generale, oppure opposizioni, una rinconvesione professionale non riuscita. Ci sono delle inziative bloccate. Sicuramente ti manca anche un equilibrio o salti da un'estremo all'altro. Poi al presente Il Diavolo (XV) che parla appunto di questi legami difficili. Il Diavolo non è mai positivo, soprattutto quando è rovesciato, ci sono delle menzogne. Il Diavolo vuole vederti cose che hai già. Ci sono situazioni nebbulose. Indica anche un insucesso nell'ambito professionale. Ti sono state fatte per caso delle promesse mai mantenute?
Al futuro L'Eremita (VIIII) a rovescio che parla ancora di crisi, interiore, mal vissuta. Potrebbe anche sembrare che forse non sei preparata sufficientemente. Potrebbe essere? Studi? Che percorso professionale hai fatto?
La Ruota di Fortuna (X) a rovescio parla chiaro: le tue aspettative non saranno realizzate. Devi comportarti con cautela.
Comunque, prima di arrivare alla fila superiore che sono le soluzioni da mettere in pratica, vorrei avere qualche commento sulla mia lettura.
Per favore non fare altri tiraggi. Prima concludiamo questo e poi vediamo.
Grazie.
T'aspetto.
Ciao e buon fine settimana. T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor angy » Sat Mar 17, 2012 8:41 am

ciao cara Tanjetta grazie mille per la tua disponibilità.
Non capisco cosa vuol dire il diavole vuole vederti cose che hai gia'. Io ho studiato come naturopata ma non mi sento pronta x fare questo lavoro perche' il corso l ho finito nel 2008 ma molte cose dovrei ristudiarle da capo...quindi sto cercando un impiego pur che sia. Sono circa due anni che non lavoro perchè sono uscita a settembre da un grosso problema di salute, ora sto bene ma ho passato anni terribili. Non mi sono mai state fatte proposte poi non mantenute. In questo momento mi sento come intrappolata in una situazione logorante x me sia a livello familiare che amoroso. :( In piu' ho un ritardo del ciclo e ho molta paura di essere incinta. Per quanto riguarda le menzogne non riesco a capire a cosa collegarlo... scusa la mia ignoranza...
grazie di cuore per il tuo tempo che mi dedichi . Buon fine settimana anche a te :)
angy

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta » Sun Mar 18, 2012 5:32 pm

Ciao angy,

allora...prima cosa per il ciclo che è in ritardo devi fare un test di gravidanza!
Se ho capito bene non vuoi lavorare su quello che hai studiato, giusto? Ti posso dire per esperienza, anche se dovessi ripassare certe cose per essere "aggiornata" lo farei, perchè è quello in cui hai investito i tuoi anni di studi. Non ti piace?
Il Diavolo è una carta molto negativa, soprattutto a rovescio. Il Diavolo ti vuole vendere (scusami, avevo scritto male la prima volta) cose che hai già. Magari,non so se c'è qualcuno che ti dica un pò di bugie o vuole farti credere cose che non sono vere. Questo dovresti verificare nel tuo ambiente di amici.
Non mi hai risposto se sei impaziente o se salti da un estremo all'altro.

T'aspetto.
Dopo di che continuo nella mia lettura.
Grazie e buona serata. T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor angy » Mon Mar 19, 2012 9:32 pm

Cara Tanjetta grazie mille! Il ciclo e' arrivato!! Be' si sono i
Impaziente perché non sto vene a casa con mua madre e vorrei un indipendenza economica . In quanto a saltare da un estremo all altro , una volta si ma ora non mi sembra di essere ancora così almeno a livello conscio. Mi piacerebbe fare la naturopata sarebbe il mio sogno ma ho paura di non essere all altezza e non mi decido a rimettermi a studiare da sola... :( ma in fondo al mio cuore so che sarebbe il lavoro della mia vita ho tanto da dare! Per quanto riguarda le menzogne mi guarderò le spalle. Grazie di cuore! Domani ho un colloquio di lavoro spero vada bene. Un grande abbraccio di luce!
angy

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta » Tue Mar 20, 2012 1:02 pm

Ciao angy,

guarda per interpretare la seconda fila che sarebbe la fila delle soluzioni, ti direi:
Nuovi rapporti professionali, di lavoro (XI - I) sono in arrivo. In che settore hai fatto il colloquio? Per che lavoro?
Anche se il lavoro è faticoso. occorrerà impegnarsi al massimo, senza lasciare nulla di intentato. Le Bateleur (I) sta a significare che inizia un'attività che offrirà tante buone opportunità di guadagno. Un contratto ci sarà da stipulare al più presto. C'è per anche il Mondo (XXI) che è per l'eccellenza la naturapata. Quindi secondo me dovresti veramente rimetterti a studiare. Ce la farai. Secondo me solo facendo naturapata tu ti potrai sentire realizzata. Questo potrà aiutarti anche di uscire dalla tua crisi interiore che stai vivendo. L'Eremita a rovescio non è favorevole per gli studi, ma con Il Mondo in soluzione devi rimetterti a studiare, quello che sai già. Come fare una rinfrescata!
Per raddrizzare La Ruota di Fortuna, che è anche il tuo destino, che in questo momento sembra un pò bloccato! Sopra in soluzione ce Le Mat che potrebbe essere la tua anima. Andando via con un bel fagotto di esperienze lavorative.
Non hai mai pensato di trasferirti in un'altra città? Quando cerchi lavoro lo stai cercando solo in città tua per via di tua mamma?
Magari fammi sapere.
Grazie e ciao T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor angy » Tue Mar 20, 2012 5:59 pm

Cara Tanjetta grazie di cuore sei bravissima! Oggi ho fatto il colloquio in un negozio di cosmesi naturale e mi piacerebbe tantissimo! Si penso che mi rimetterò anche a studiare insomma a ripassare la naturopatia! Si mi trasferirei anche ma non posso x via di mia mamma! Ma il colloquio che ho sostenuto oggi e' a 20 km da casa! Grazie mille un abbraccio immenso
angy

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta » Tue Mar 20, 2012 8:23 pm

Ciao cara,
per favore tienimi aggiornata sulla tua situazione, mi servono i feedback ok?
In bocca al lupo e buon tutto.
Un abbraccio. T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor angy » Thu Mar 22, 2012 8:21 am

:D :D :D OK CARA Tanjetta ti terro' onformata grazie di cuore sei davvero bravissima e disponibilissima. un abbraccio di luce buon tutto S.
angy

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta » Fri Mar 23, 2012 10:14 pm

Grazie carissima angy,
aspetterò il tuo feedback.
Buon tutto e un abbraccio. T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN