Xnuovaselene

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Xnuovaselene

Notapor bibiflowers » Sat Mar 10, 2012 3:20 pm

Io e lui sempre a combattere con la vita... Adesso e un momento difficile io lo accetto e lo benedico con non poca paura e chiedo alle lame dove ci porterà ?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar04U: :Tar21U: :Tar02D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
bibiflowers

FORO TAROT CAMOIN

Re: Xnuovaselene

Notapor nuovaselene » Sun Mar 11, 2012 2:03 pm

Cara Bibiflowers,
Voi due siete sposati? Avete figli o vorreste averli?
Avrei bisogno di qualche informazione in più per contestualizzare meglio il tiraggio...
Ciao, a presto
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bibiflowers » Sun Mar 11, 2012 4:41 pm

Noi due conviviamo e sì é da un po' di tempo che parliamo di avere un figlio... solo che adesso sembra tutto difficile, lavoro, denaro e noie di vario genere che non ci fanno proprio stare tranquilli...io a volte mi sento prigioniera delle mie paure ma sto cercando di non lasciarmi travolgere
bibiflowers

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nuovaselene » Wed Mar 14, 2012 8:44 am

Cara bibiflowers,

nel tiraggio si vede che non vi guardate in questo momento, inoltre che lui è probabilmente più preso da aspetti di tipo materiale, mentre tu aneli anche a qualcosa di più spirituale e sicuramente vorresti formare con lui una famiglia.
Nel tiraggio sei tu che esci capovolta, quindi questo segnala che le difficoltà sono soprattutto tue, probabilkmente lui in questo momento non sente l'esigenza di altro, infatti guarda verso il passato e da le spalle al XXI che secondo me qui indica la possibilità di una gravidanza.
credo che il consiglio dei tarocchi per te sia quello di puntare soprattutto a recuperare serenità in questo momento, gioia di vivere... il resto arriverà di conseguenza.

Ti auguro una buona giornata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bibiflowers » Wed Mar 14, 2012 7:34 pm

Si hai ragione l'ho capito proprio in qs giorni e tutto sta andando molto meglio dipende sempre tutti da noi ma a volte ce lo dimentichiamo guardando troppo all'esterno! Grazie mille della tua disponibilità
bibiflowers

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bibiflowers » Mon Apr 02, 2012 1:23 pm

bibiflowers escribió:Io e lui sempre a combattere con la vita... Adesso e un momento difficile io lo accetto e lo benedico con non poca paura e chiedo alle lame dove ci porterà ?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar04U: :Tar21U: :Tar02D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Lui venerdì mi ha lasciato e mi ha detto che non vuole più fare un figlio con me perché ha troppa paura, poi ho scoperto delle cose squallide che mi ha nascosto e in realtà é stata qulla la sua fuga per la paura di qualcosa di meglio e di vero con me quindi ora dopo vari chiarimenti e tante scuse io ho deciso di voltare pagina e lasciarlo andare, ma vorrei chiedere dove ci porteranno tutti questi eventi dolorosi e assurdi e con porteranno intendo entrambi?
:Tar11U: :Tar03U: :Tar19U:
:TppfIT:
bibiflowers

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN