per selene - l'amore vero, per me stessa ;)

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per selene - l'amore vero, per me stessa ;)

Notapor cinca » Fri Mar 16, 2012 9:33 pm

ciao selene,
come sati? io (cinca - l'amore vero... ) rientrai, ma in realtà sono già nuovamente in partenza. Quell'"amore vero" di cui parlavo nella precedente domanda sta già con un'altra, e mi pare sempre più che il quadro che hai "tradotto" del tiraggio precedente fosse preciso e realistico... e per questo ti cerco di nuovo con un nuovo quesito... stavolta l'amore è solo per me stessa e per le mia realizzazione.
Faccio un lavoro molto stimolante, ma da troppo tempo. Ho voglia di cambiare.
Da maggio / giugno ho chiesto aspettativa per investire su di me.
L'idea è quella di andare all'estero.
Intanto però ho avuto l'illuminazione per un nuovo progetto di lavoro autonomo che mi renderebbe molto felice e che seppure impegnativo secondo me è realizzabile.
Si stanno unendo a questa mia idea altre persone, ma non so se mantenere questo progetto privato oppure credere nell'unione che fa la forza!! Io mi fido sempre troppo (vedi il caso del famoso "amore vero").
la mia domanda è proseguo con questo progetto? E se si, lo faccio da sola oppure posso fidarmi delle persone con cui ne sto parlando?
grazie molte molte molte, cinca

:Tar13U: :Tar07U: :Tar01U:
:Tar08D: :Tar11U: :Tar06D:
:TppfIT:
cinca

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI