aggiornamenti...selene!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

aggiornamenti...selene!

Notapor fede.mare » Sun Mar 25, 2012 9:29 am

Ciao Selene,
ho un aggiornamento... :D :wink:
Ti ricordi che c'era un giovane uomo che compariva? Ebbene, c'è un mio collega conosciuto quest'estate che un po' mi intriga. Per quello che ho capito dovrebbe essere reciproco...eheheheh
Voglio fare un tiro chiedendo se può esserci qualcosa tra me e lui, te lo lascio così se ti viene voglia di darmi le tue intuizioni hai lo spazio per farlo!! :D
Ti abbraccio carissima, forte forte come sempre.

:Tar08U: :Tar21U: :Tar16U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
fede.mare

FORO TAROT CAMOIN

Re: aggiornamenti...selene!

Notapor nuovaselene » Sun Mar 25, 2012 7:42 pm

Ciao Fede,
Come sai un tiraggio con tutti arcani dritti è quasi sempre molto positivo... In questo caso il XXI che guarda vs l'VIII sembra confermare che il taglio che hai dato ultimamente nel rapporto con il passato ha avuto un'influenza molto positiva su di te facendoti recuperare pienezza... La torre dritta al presente dovrebbe indicare un'apertura molto positiva, anche un colpo di fulmine, cui seguirà un periodo di piacevolezza... Insomma, mi sembra che il tiraggio mostri un'evoluzione molto,positiva, verso l'incontro, la gioia, lo stare bene insieme.
Incrocio le dita per te, e Tienimi aggiornata!!
Un abbraccio
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Re: aggiornamenti...selene!

Notapor fede.mare » Mon Mar 26, 2012 8:53 am

Selene cara,
come al solito inquadri sempre molto bene la situazione!
Mi sono tolta di dosso l'ansia di non essere in grado di vivermi le situazioni, ho capito - mi riferisco sopratutto alla situazione di cui ben sai - quali sono i miei limiti e quelli degli altri, che ci sono cose che posso fare e altre no. Più che taglio ho messo equilibrio.
Perché questa nuova persona mi piace, ma non mi prende come il mio tanto amato amore difficile. E' una bella persona, gentile e di bei modi, tranquilla, ma c'è una complessità mia che ha bisogno di confrontarsi con altre complessità, altrimenti si annoia. :D
Insomma non so se ci potrà essere un colpo di fulmine, ma di sicuro mi da serenità in questo momento. Anche a me aveva colpito il tiro, ispira proprio serenità. Bene, vuol dire che sono sulla buona strada. :wink:
Sul fronte romano silenzio invece...io vado avanti.
Buon inizio di settimana!!!
Abbraccissimi
fede.mare

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN