chiarimento su situazione sentimentale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

chiarimento su situazione sentimentale

Notapor Francesca73 » Tue Apr 10, 2012 12:40 pm

Buongiorno,

voglio chiedere aiuto a voi per avere un'idea più chiara sulla mia situazione sentimentale.
Frequento un uomo. Tra vari tira e molla la storia è ripresa da poco, ma è una storia senza futuro: lui è impegnato.
E anche da parte mia c'è molta confusione sul volerlo o no 'tutto per me', addirittura sul volere qualcuno nella mia vita.

Nonostante tutto ciò non riesco a essere sicura di questo 'non futuro della storia', come se sentissi che c'è dell'altro, qualcosa che non riesco a identificare, un' 'energia' particolare.

Vorrei un'aiuto da voi per chiarirmi le idee, per capire se sono solo una delle solite che si nutrono di favole o se effettivamente ci saranno degli sviluppi, magari inaspettati.

Grazie infinite per l'attenzione.

Francesca
Francesca73

FORO TAROT CAMOIN

Re: chiarimento su situazione sentimentale

Notapor Francesca73 » Tue Apr 10, 2012 12:45 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar09D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar07U: :Tspace: :Tar03U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar18U: :Tar11U: :Tar00D: :Tar05U: :Tar21D: :Tar12U:
:Tar08U: :Tar04U: :Tar17D: :Tar02D: :Tar16D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
Francesca73

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Francesca73 » Wed Apr 11, 2012 6:12 am

Buongiorno,

ho pensato che non importa, non è necessaria una lettura da parte vostra. E' sufficente il buon senso.
Devo lascia perdere e basta.
Tra l'altro mi sembra che le carte del futuro siano proprio pessime....

Grazie comunuque per l'attenzione

Francesca
Francesca73

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta » Tue Apr 17, 2012 7:02 pm

Ciao Francesca,
non è che le carte siano pessime nel futuro, ma sono usciti 20 Arcani su 21....questo sicuramente non è un buon segno..!
Credo che i Tarocchi sentono anche la confusione che è dentro di te.
Buon tutto.
Ciao T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Francesca73 » Wed Apr 18, 2012 7:06 am

Grazie infinite Tanyetta,

si c'è molta confusione in me, ma va meglio: da un po di giorni a questa parte è come se mi si fosse aperto un velo davanti e sono più tranquilla e serena.
Quando ho fatto il tiraggio ero, invece, veramente in crisi, immersa in un mare di dubbi e pensieri.

Penso farò un altro tiraggio a breve...

Ti ringrazio ancora tanto e ti mando un abbraccio.

Francesca
Francesca73

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta » Thu Apr 19, 2012 7:36 pm

Ciao Francesca,
figurati.
Sono contenta che tu ti senta meglio.
Buon tutto.
Buona serata. T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN