per antenoride

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per antenoride

Notapor Spinny » Tue Apr 10, 2012 2:50 pm

:Tar00U: :Tar07U: :Tar03U: :Tar11U: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:

queste cartte in amore cosa significano? una ripresa? grazie
Spinny

FORO TAROT CAMOIN

Re: per antenoride

Notapor antenoride » Tue Apr 10, 2012 7:19 pm

ciao Spinny,
per giudicare se sono una "ripresa" bisognerebbe spiegare il "rallentamento".
Visto che mi manca qualsiasi tipo di informazione, mi è difficile contestualizzare il tiraggio. Sono cinque carte diritte. Un tiraggio equilibrato. Forse lui è il Carro, ma Lei è L'Imperatrice o la Forza ? Perchè lo sguardo del Carro è rivolto al passato e non si incrocia con lo sguardo ne dell'Imperatrice nè con quello della Forza?.
attendo un riassunto della situazione
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Spinny » Wed Apr 11, 2012 7:44 am

Grazie della risposta....il rallentamento è in realtà una rottura di qualche anno fa io non so se sono imperatrice o forza....e quindi la domanda è se da queste carte questa rottura si ricomporrà per riformare tra noi di nuovo una coppia? sono stata esaustiva? grazie cmq ciao spinny
Spinny

FORO TAROT CAMOIN

Notapor antenoride » Thu Apr 12, 2012 9:46 am

ciao Spinny,
la coppia è: Lui il Carro e Tu la Forza. C'è un ma. Non si guardano, bisogna capire perché.
Lui(carro guarda matto) vuole riconquistare la libertà, vuole ripartire.
Tu(forza guarda diavolo) nonostante la dimostrata disponibilità hai paura di essere ingannata e usata.
Le carte con quell'Imperatrice al centro del tiraggio sembrano dire che per riannodare i fili, ma soprattutto per eliminare le illusioni ci vuole un progetto chiaro. E visto che L'imperatrice guarda la forza è a te che raccomanda di verificare che ci sia.
Quindi Lui dovrebbe definire dove vuole andare, cosa vuole raggiungere, cosa vuole fare. Mentre da parte tua è necessario un controllo severo delle tue emozioni, per tutelarti da possibili delusioni.
ciao, fammi sapere
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Spinny » Thu Apr 12, 2012 12:34 pm

grazie mille. come mi dovrei comportare? scrivergli? chiamarlo? oppure aspettare che lui si chiarisca le idee anche se la libertà se l'è gia presa...è libero come il vento da tempo....insomma non so che fare? agire o aspettare? ho aspettato tanto forse chiudere la speranza per sempre sarebbe l'idea migliore?
Spinny

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Spinny » Thu Apr 12, 2012 2:57 pm

:Tar10U: :Tar09U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar13D: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar21D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

ho invece conosciuto o meglio solo visto un uomo che potrebbe piacermi molto.....in questo tiraggio si intravede una qualche possibilità che ci sia una storia con lui? direi che con questo concludo....e ti ringrazi ovviamente
Spinny

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI