por frances07 » Thu Apr 12, 2012 11:05 am
Attratta dalla tua sensibilità nel cogliere una sorta di chiave psicologica che permette di sciogliere i nodi critici di una relazione, vorrei chiederti un aiuto per comprendere meglio una persona (sentimenti e desideri nei miei confronti). Siamo entrambi legati ad altri e da un anno abbiamo una relazione. Inizialmente lui era propositivo e presente, penso innamorato. Si parlava di un futuro come coppia. Dopo poche settimane mi disse d'aver bisogno di essere meno presente e più prudente perchè la moglie aveva chiesto la separazione. io non ho reagito benissimo, la sua improvvisa distanza mi causava una irragionevole sofferenza, che riversavo su di lui. Da quel momento è stato un susseguirsi di periodi di maggiore vicinanza e periodi "freddi" dei quali spesso non comprendo la causa, ma che mi causano sofferenza (che da mesi evito di manifestare, visto l'errore iniziale, di fatto penso che la separazione non ci sia stata). Ho necessità di comprendere i suoi sentimenti e le sue intenzioni per decidere se avere fiducia o dimenticare e voltare pagina. La domanda è se mi ama e cosa desidera dalla nostra relazione. Spero in una tua risposta, grazie comunque.