Ok, ecco la mia interpretazione ma aspetto un tuo riscontro!
Dopo quella che sembra una relazione importante con un uomo del passato
(due volte la coppia perfetta imperatore-imperatrice/chariot-stella) ora tu dai le spalle
a un altro uomo (che potrebbe essere più grande di te, o addirittura tuo padre).
Questo uomo, simboleggiato dal papa è a rovescio, come se con lui la comunicazione
non ha mai funzionato (Il papa è simbolo anche di comunicazione) e per questo,
giustamente tu gli dai le spalle e guardi verso altro. Al presente per chiudere davvero
con questa situazione i tarocchi consigliano di non fare nulla (l'appeso, la carta della
passività in soluzione). Al futuro pero' tu sei dritta e guardi l'amore, ciò mi fa pensare
che se hai davvero la forza (la quale non ti manca poichè sei imperatrice) di chiudere
col passato e di stare un po' tranquilla al presente (Appeso in soluzione), a breve arriverà
l'amore nella tua vita (Imperatrice che guarda L'innamorato al futuro).
Non è proprio una cosa immediata perchè ci sono due carte, ma il tiraggio è positivo!
La giustizia in soluzione finale (carta piu' in alto) rinforza l'idea di dare un taglio col passato,
la spada della giustizia che taglia.
Mi sembri ancora presa almeno mentalmente da questo uomo importante del passato, poichè
lui appare al passato e siete rappresentati come parte di una coppia del tarocco imperatore-imperatrice.
Ma mentre lui guarda al passato, alla relazione che non ha funzionato, tu sei proiettata verso il futuro!
Dunque il tarocco sembra dirti di continuare con questo atteggiamento di coerenza, chiusura del vecchio e apertura al nuovo
L'amoreux rappresenta anche la Scelta, io in questo caso penso sia ancora una volta la scelta di chiudere
col passato e aprirsi al nuovo, ovviamente solo tu sai quello che è giusto per te, io ho provato a interpretare
il messaggio del tarocco.
La presenza di diverse figure maschili nel passato mi dà l'idea di una donna molto attraente e circondata di uomini,
dunque se è davvero così non credo che avrai problemi di alcun tipo in questo senso!!!
Attendo fiduciosa un tuo riscontro.
Un abbraccio
Sekhmet