Per Tanjetta importante

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Tanjetta importante

Notapor bibiflowers » Fri Apr 27, 2012 6:20 pm

Ciao Tanjetta,
avevo fatto alcuni tiraggi alla tua attenzione e a quella di Antenoride (in uno avevo anche scritto i nomi sbagliati per la fretta che figura!!!)
Sono contenta che non mi abbiate risposto perchè in quel periodo non stavo rispettando l'energia dei tarocchi, ero un po' troppo insofferente e continuavo a fare domande.
Mi sono ripromessa di aspettare almeno una settimana intera senza tiraggi e ora sono molto più tranquilla, inoltre sono successi anche dei fatti nuovi che hanno fatto cambiare l'energia, quindi credo adesso sia di nuovo un momento giusto per interrogare le lame e chiedere il tuo aiuto per interpretare la risposta.
Dunque, l'argomento é sempre l'amore, adesso siamo separati, lui é andato via di casa dopo essersi comportato non proprio bene con me.
Io ero arrabbiata, ma in fondo lo conosco così profondamente che capisco meglio di lui che é la paura profonda e inconscia che lo porta ad agire in questo modo.
Da lunedì abbiamo di nuovo una corrispondenza di messaggi...non capisco esattamente le sue intenzioni e neanche se ha capito davvero tutto quello che é successo ma sembra che cerchi un avvicinamento.
Io sono tranquilla e aspetto che si sveli il nostro destino e con un po' di curiosità chiedo alle lame:
Cosa succederà adesso tra di noi?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15U: :Tar00U: :Tar21D: :Tar14U:
:Tar19U: :Tar01D: :Tar18D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
bibiflowers

FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Tanjetta importante

Notapor tanjetta » Sat Apr 28, 2012 6:38 pm

Ciao bibiflower

Quindi voi avete convissuto in passato?
Ci sono stati litigi forti?
Qualcuno di voi ha problemi sul lavoro?

Fammi sapere.
Grazie. Ciao T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bibiflowers » Sat Apr 28, 2012 6:42 pm

Si abbiamo convissuto quest'anno ci sono state forti tensioni in effetti io credevo x il suo lavoro...diceva sempre che era diventato un ambiente insostenibile e stava cercando alternative ma ad oggi e ancora li...oggi pero credo che le tensioni siano state causate anche da un conflitto suo profondo con le sue paure oltre che dalla situazione lavorativa...
bibiflowers

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta » Sun Apr 29, 2012 11:47 am

Ciao bibiflower
infatti si vede i suoi problemi al lavoro (I a rovescio) e quelli con le emozioni (XVIII a rovescio). Però mi pare di capire che nel futuro ci saranno ancora dei litigi e forse è meglio che ora ognuno stia a casa sua.
Sul suo lavoro in soluzione c'è il Diavolo (XV) che mi farebbe pensare che deve osare a cambiare. Cosa fa esattamente? In che settore lavora? E' un commerciale? Artigiano?
Comunque il tiraggio si sviluppa nel futuro. Io non sono una veggente e non vedo cosa succederà fatto sta che lui come Le Mat va verso una donna che non si sente realizzata, che forse ha problemi con il suo corpo, con il suo mondo femminile (sei tu?)...hai timore di cambiare qualcosa?
Comunque se si raddirzzasse questo Mondo (XXI) in soluzione c'è Casa Dio (XVI) che significa tra l'altro buone opportunità, gioia di vivere insieme. E' una carta positiva. Ed il tutto sembra approvato dal cielo (XIII).
Fammi sapere come ti suona.
Grazie e buona domenica.
Ciao T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bibiflowers » Sun Apr 29, 2012 12:10 pm

Sì Tanjetta, mi suona tutto, mi piace molto il tuo modo di leggere i messaggi dei tarocchi, é molto profondo e attento. Anche se ho fatto quel tipo di domanda so anche che le carte ci mandano dei messaggi più sul tipo di energia ed eventualmente su come farla cambiare :)
Lui é artigiano in effetti, io oggi non mi sento realizzata, però mentre in passato soffrivo molto questa sensazione di "incompiuto" adesso mi sento più tranquilla, vivo giorno per giorno consapevole che senza ansie e insofferenze la strada della mia realizzazione si aprirà davanti a me..
In effetti io ho sempre sentito che noi due siamo "destinati" per vari motivi...
Oltre a ringraziarti di cuore per la tua disponibilità e la sensibilità, ti chiedo un consiglio, quanto é meglio aspettare per fare un altro tiraggio se la situazione resta così?
Se invece si verifica un evento che cambia la situazione é bene farne un altro?
Ovviamente sempre se ne sento il bisogno....
Grazi mille ancora e buona domenica
bibiflowers

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta » Sun Apr 29, 2012 12:44 pm

Ciao bibiflower,

sul futuro mi da ancora una donna non realizzata (XXI) potrebbe anche essere che questa situazione ti faccia ricadere in qualcosa di vecchio....
Cmq...la prima fila è importante e li si vedono i suoi problemi.
Ti ringrazio per le tue parole.
Per quanto riguarda un altro tiraggio ti dico, che se non si verificano altri eventi importanti, una lettura ha la validità da 3 a 6 mesi.
Vedi tu...
Buona domenica.
Un saluto T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bibiflowers » Tue May 29, 2012 4:36 pm

Ciao Tanjetta, so che magari non potrai interpretare questo tiraggio per mancanza di tempo, ma io ci provo...
Questa sera ho un incontro con lui (ci siamo già visti e abbiamo parlato di cose serie anche al telefono), vorrei affrontare tutti i discorsi in sospeso da parte mia...per concludere almeno la mia "parte" .... lui dice che sta pensando seriamente a tutto...che prova a capire cosa é successo per poi capire se é possibile ricostruire ancora qualcosa insieme... ma al momento le sue sono riflessioni ancora non condivise con me... se non in parte... in effetti lui deve capire molte cose di sé stesso...
La mia domanda é le mie parole avranno l'effetto desiderato?
:Tar19U: :Tar07U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar11U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

P.S.: se non riesci a leggere il mio messaggio ti farò sapere come é andata ;-)
bibiflowers

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bibiflowers » Tue May 29, 2012 4:46 pm

scusa ma vorrei farti una domanda generica, ho notato che quando faccio domande poco dirette e tanto complicate la risposta é sempre confusa e sembra complicata, quando le domande sono dirette e secche le risposte spesso sono più chiare...quindi mi chiedo a volte può capitare che sia la domanda sbagliata invece che la risposta complicata??
Spero di essermi spiegata... grazie ancora ciao ciao
bibiflowers

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bibiflowers » Thu May 31, 2012 1:08 pm

Lui imparerà ad amare?
:Tspace: :Tar08U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar07D: :Tar00D: :Tar09U: :Tar17U:

P.S.: l'incontro é andato benino...gli ho detto alcune cose che lo hanno punto sul vivo infatti si é alterato più di una volta... ma la mia speranza é che a mente fredda siano le stesse cose che lo facciano riflettere....
bibiflowers

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bibiflowers » Sun Jun 10, 2012 6:49 pm

Sto perdendo le speranze, lui é sempre più distante e credo proprio che il suo avvicinamento sia stato un modo per scaricarsi la coscienza.
Se chiudo finalmente con il passato riuscirò a rifarmi una vita e a creare una famiglia come desidero?
:Tar00U: :Tar07U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar14D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
bibiflowers

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bibiflowers » Mon Jul 23, 2012 5:11 pm

Ciao Tanjetta,
novità e riscontri, volevo aspettare la fine della settimana per far passare tre mesi dal mio primo tiraggio ma oggi é successo qualcosa che mi ha fatto anticipare.
Prima di tutto ti do riscontro sulla tua lettura, ci siamo sentiti, e sì abbiamo ancora discusso e litigato finché io ho lanciato un ultimo messaggio provocatorio con cui sapevo avrei tagliato i ponti e così é stato, ho deciso di cambiare il mio atteggiamento e non ricadere nelle mie vecchie prigioni mentali, mi sono liberata sono tornata me stessa, ho smesso di pensare solo alla nostra storia e ho iniziato a pensare a me e alla mia vita, sono uscita ho frequentato i miei amici e tutto improvvisamente si é mosso.
L'ho rivisto dopo circa 10 giorni dal mio ultimo messaggio e non l'ho neppure salutato, spontaneamente é quello che ho sentito di fare, mi sono sentita finalmente forte anche se ho provato tanta tenerezza per lui però io non mi sono avvicinata e sono andata avanti per la mia strada....penso di essere proprio sulla direzione giusta per la felicità che hai letto nella Maison Dieu...
Oggi cosa é successo? Arriva un suo messaggio in cui dice che non sopporta il fatto che io non lo saluti, tieni presente che io so benissimo che lui frequenta una ragazza di 20 anni più giovane e ha sempre negato questa relazione....
Quindi io ti chiedo lui che intenzioni ha?
:Tar03U: :Tar01U: :Tar07U: :Tar04U: :Tar20U:
bibiflowers

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bibiflowers » Tue Jul 31, 2012 7:30 pm

Up
bibiflowers

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bibiflowers » Sat Aug 04, 2012 9:04 am

Up
bibiflowers

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta72 » Mon Aug 06, 2012 8:22 pm

Ciao bibiflowers
wow....cinque carte diritte sono buone ma per che cosa? Non saprei dirti le sue intenzioni, ma come vedi la coppia (donna/uomo) c'è al passato passato (III-I).
Che tu sappia, ha ripreso il suo lavoro? Va meglio?
Non ha figli, vero?
Intanto rispondimi a questo e vedremo se veniamo a dama.
Grazie e buona serata. T.
tanjetta72

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bibiflowers » Tue Aug 07, 2012 7:56 am

Grazie della risposta intanto, no lui non ha figli, sul lavoro sembra tranquillo adesso e ha anche nuove proposte per il su secondo lavoro (vocalist nei locali), adesso mi ha detto che vuole riavermi e sembra stia facendo un percorso importante per capire alcune cose dentro di lui, però io non mi fido al 100%...penso sia rimasto solo e allora mi abbia cercata.
Quando lo vedo mi sembra tornato tranquillo senza grilli per la testa, sembra stia facendo dei grossi cambiamenti per "maturare" però poi la mia testa mi fa pensare e dubitare di lui.
La cosa che poi mi fa innervosire in questi giorni é che come sempre tante parole, voglio te, ho bisogno di stare con te ecc ecc ma poi nessun fatto concreto.
Boh...... ti ho dato qualche informazione utile?
Per la mia conoscenza molto superficiale dei tarocchi di Marsiglia, io lo avevo visto nell'imperatore che guarda un po' tutti gli aspetti lui (le bateleur e il carro) che comunque guardano tutti me...proprio un istinto al volo ma tu sicuramente mi saprai dare un'interpretazione più concreta!!
Grazie e scusa il "viaggio"...attendo tue news..........
bibiflowers

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN