Un bivio, aspettare o partire?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Un bivio, aspettare o partire?

Notapor corto maltese » Mon Apr 30, 2012 8:27 am

ciao a tutti,
quante volte ci troviamo davanti ad una doppia scelta nella vita e non si sa da quale parte andare?
Lo scorso anno ho avuto una relazione con una ragazza straniera con la quale avevo anche un rapporto di lavoro, nel senso che suonavamo insieme, abbiamo vissuto nel mio appartamento per qualche mese, poi lei decise di tornarsene a casa sua, mi disse che voleva essere libera e di non volere nessun tipo di rapporto sentimentale, con nessun uomo..
.. dopo alcuni mesi lei mi ricontatto' per lavorare di nuovo insieme, io ho accettato questo compromesso, anche perche' non posso negare di essere innamorato di lei, cosi' abbiamo ripreso a vederci, prima in Polonia e poi in Italia, scrivendoci e mandandoci messaggi tutti i giorni. Lei dice di amarmi, ma non vuole avere nessun tipo di contatto con me, ed e' questo il terreno nel quale ci scontriamo spesso. Poi, due mesi fa, ho conosciuto una ragazza, con la quale e' nata una relazione sentimentale, solo che lei e' fidanzata con un alro da 10 anni. Sarebbe anche decisa a lasciarlo, ma la situazione sembra piu' complicata del previsto, cosi' continuiamo a vederci clandestinamente ed il fatto di non potermi vivere in piena luce questa relazione mi sta logorando. Nel frattempo, un paio di settimane fa, ho ricevuto una email da parte dell'altra ragazza che mi invitava a casa sua in Svezia e poi di partire quest'estate per fare un giro in Europa insieme.. Sinceramente se dovessi seguire la via del cuore partirei con lei, ma ho paura che poi la situazione sia sempre la stessa, ti amo ma non ti voglio, cosi' come l'altra soluzione che non vede una via di sbocco, e quindi non so cosa fare, partire o aspettare che l'altra ragazza?
Volevo chiedere ai tarocchi quale delle due vie seguire:

:Tar15U: :Tar07U: :Tar14U: :Tar06U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Spero che questo messaggio non passi inosservato e che qualcuno mi dia una mano nella lettura del tiraggio.
Grazie
corto maltese

FORO TAROT CAMOIN

Re: Un bivio, aspettare o partire?

Notapor corto maltese » Wed May 02, 2012 7:28 am

up.. grazie
corto maltese

FORO TAROT CAMOIN

Re: Un bivio, aspettare o partire?

Notapor corto maltese » Thu May 03, 2012 3:27 pm

up..
corto maltese