Beata innocenza

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Beata innocenza

Notapor Pepita » Mon Apr 30, 2012 10:38 am

L'altra sera ho cenato con il mio ex marito e mi raccontava della sua nuova fiamma.
Terminata la cena lui riceve una telefonata proprio da lei....per un salutino...e per sapere se avevamo finito di cenare....e mi ha mandato pure i saluti (sono a precisare che io non la conosco).
Li per li ho ringraziato e ho pensato " che carina, mi ha mandato i saluti anche se non mi conosce"; a distanza di qualche ora però mi si è accesa una lampadina e il pensiero continua a girare in testa, ma...ha chiamato così in maniera spassionata o lo ha fatto per controllare? Ha voluto inviarmi un messaggio?
"Ha marcato il territorio?"
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar05U: :Tar19D: :Tar07U: :Tar20U:
:Tar16D: :Tar17D: :Tar03U: :Tar02D: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:
Ebbene si ragazzi, a volte non sono proprio una volpe! he, he, he! Arrivo tardi sulle cose :shock:
Aiutatemi a comprendere, grazie.
Ciao.
Pepita

FORO TAROT CAMOIN

Re: Beata innocenza

Notapor Pepita » Mon May 07, 2012 4:41 pm

Proprio nessuno se la sente di interpretare questo tiraggio? Forza, forza :D
Baci.
Pepita

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN