Mi cercherà?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Mi cercherà?

Notapor Dropdechaffin » Mon Apr 30, 2012 9:26 pm

Ciao,
da qualche mese il mio convivente (ha vissuto con me solo 3 mesi)mi ha lasciata improvvisamente dopo un litigio che poteva essere superato con un po' di pazienza...è tornato a casa di sua madre...ora è sparito...
mi ha detto che avrebbe avuto bisogno di tempo...era molto confuso e provato (tra rabbia e dispiacere) l'ultima volta che ci siamo incontrati per questioni pratiche.
Io lo amo molto ma ho deciso di lasciarlo andare per la sua strada...
Sto soffrendo molto e vorrei sapere se questa potrebbe essere solo una pausa oppure se i suoi sentimenti non sono profondi e quindi non lo sentiro' mai piu'...
Grazie di cuore per il Vostro aiuto.

:Tar03U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar00D: :Tar15U:
:Tar12D: :Tar18U: :Tar08D:
:TppfIT:
Dropdechaffin

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN