Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
carissimi, ho conosciuto di presente un uomo che ha mostrato dell'interesse nei miei confronti, ma che sembra esitare molto ad iniziare un qualsiasi tipo di relazione. Io provo dei sentimenti contrastanti nei suoi confronti: ne sono attratta , ma mi infastidisce questo suo tenere sospesa al situazione perchè non so se effettivamente vuole considerare con calma tutti gli aspetti o se, invece, di fondo è incapace di lasciarsi alle spalle un suo passato affettivo. s So che è separato da tempo e che non ha storie in corso e penso che no mi abbia mentito riguardo ad entrambe le situazioni. Vorrei chiedere consiglio alle lame: è giusto rispettare i suoi tempi perchè nutre un interesse sincero nei miei confronti, o mi sta in qualche modo utilizzando, perchè incapace di prendere decisioni definitive riguardo la sua vita affettiva?
perfavore potreste leggere questi miei post? La situazione, sempre con la stessa persona, si è fatta molto confusa e faccio fatica ad interpretarla, mi sarebbe di giovamento una Vostra interpretazione. Focalizzo la domanda:
Quando ci vedremo il 29 giugno p.v. ci sarà un avvicinamento concreto fra noi?
Mi trovo a dover prendere al decisione di tagliare questa storia, che mi sembra partita con troppi condizionamenti mentali da parte sua, che non possono che ostacolare una serena e reciproca realizzazione affettiva. faccio bene ad accelerare gli eventi?
Vorrei chiedere alle lame se questa separazione fra noi, e mancanza assoluta di dialogo, segna un capitolo definitivo fra noi. o se invece la sua è paura e difficoltà a spiegare, o ad affrontare, quello che veramente gli passa per la testa e nel cuore.