domanda sul sentimento più antico: l'amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

domanda sul sentimento più antico: l'amore

Notapor greenny » Tue Jun 26, 2012 10:20 am

Buona giornata
Sono nata a genova il 17/07/1977. Ho una vita felice anche se non priva di ostacoli e difficoltà, sento però il bisogno di trovare l’amore vero, quello con cui condividere totalmente il proprio destino. 1 anno fa ho vissuto una bellissima storia d’amore con un mio coetaneo (xxxxx, xx/xx/xxxx) che pratica il mio stesso sport –corsa su lunghe distanze-, un amore bellissimo ma lui era sposato e con figli. Ha provato a lasciare la moglie ma anche a causa di interferenze con i parenti di lei, non ha retto e così ha lasciato me. Io prima di stare con questa persona convivevo ma non ero contenta e così ho mollato tutto e devo dire che è stata una scelta felice perché l’amore si era spento o forse non era mai esistito. Dopo la relazione con lo sportivo ho avuto solo storie banali che mi hanno lasciato poco. Da 1 mese frequento una persona più grande di me (xx/xx/xxxx), impegnata, che però mi piace molto. E’ un rapporto strano, fatto di molte cose non dette ma anche di molta attrazione, solo parzialmente fisica. Ci vediamo molto poco ma ci incrociamo spessissimo nel suo luogo di lavoro –supermercato-, dove lui non lesina attenzioni nei miei riguardi. Oltre a questo lavoro fa anche il fotografo e l’agente di commercio…mi chiedo: cosa prova questa persona per me? E’ possibile che nasca una vera e propria relazione?
Scusate se mi sono dilungata ma mi sembrava corretto dare una panoramica di me.
Grazie
greenny

FORO TAROT CAMOIN

Re: domanda sul sentimento più antico: l'amore

Notapor greenny » Tue Jun 26, 2012 10:48 am

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar14U: :Tar21U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar00D: :Tar04D: :Tar17U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tar05U: :Tar02D: :Tar06D:
:Tar03U: :Tar09U: :Tar07U: :Tar01D: :Tar11U: :Tar19D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
greenny

FORO TAROT CAMOIN