PER NUOVA SELENE ... PER FAVORE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PER NUOVA SELENE ... PER FAVORE

Notapor Hededet » Sat Jul 07, 2012 8:48 am

Ciao Selene come stai? Scusami se ti disturbo ma è dal 14 maggio che non ho più avuto tue notizie e siccome mi avevi seguito tu e mi avevi chiesto di tenerti aggiornata mi dispiacerebbe non poter più avere un tuo consulto.
Questo è quello che ti avevo scritto il 14 maggio su argomento NUOVA AZIENDA

"Ciao Selene come stai?
Spero bene. Volevo aggiornarti su come si sono evolute le cose per ciò che riguardava la società.
Allora la liquidazione è stata bloccata in quanto non si è raggiunta la percentuale idonea per far passare il concordato. Questo significa che non siamo falliti, o meglio la società non è fallita. Questa decisione spetterà al Tribunale o bisogna trovare un fornitore che ci faccia fallire oppure ancora dichiariamo autofallimento. Cosa che è stata decisa.
Io sono uscita di scena il 30 aprile. Siamo rimasti tutti un pò scossi in quanto questa cosa non ce l'aspettavamo. Mai dare per scontate le cose.
Ad ogni buon conto io mi sto ancora trascinando dietro da ex imiegata i problemi perchè ovviamente la parte burocratica va avanti.
Sono a casa in mobilità e prendo un assegno di disoccupazione. Poco niente ma mi basta per vivere. Tuttavia, credimi, mi hanno anche cercato per dei lavori ma non sono riuscita a dire sì. Ovvero, ancora adesso ho gli incubi numerici quando dormo e ... è come se fossi ancora legata a quella società e qualcosa mi impedisse di accettare altro.
Dall'altra parte ti dirò che mentalmente e fisicamente non sono in grado di iniziare una cosa nuova. Mi manca lo spirito e la forza mentale.
Detto questo, stante che io vedo dentro di me questa interruzione come un qualcosa di divino, come se mio padre (che non c'è più) mi dicesse dall'alto: fermati e rifletti prima di rimetterti a lavorare. Pensa un poco a te e riprenditi la tua vita. Poi avrai il tempo di pianificare.
Selene, la mia domanda è difficile da articolare perchè devo in una inserirti due domande ma non credo sia facile.
Partendo dal presupposto che per me è quasi una imposizione questo stop, infatti sto riprendendo a dormire, riesco a mangiare, riesco a leggere di nuovo mentre prima alla terza riga crollavo e non capivo nulla, ti chiedo: più avanti, dopo questo periodo sabbatico, diciamo, riusciroò a trovare un posto di lavoro sia come autonoma che come dipendente nel quale io possa trovare la mia dimensione?
Ti ringrazio infinatamente e volevo farti i complimenti in quanto tutto ciò che i Tarocchi ti hanno detto si èa avverato e tu hai saputo leggerli bene.
Un abbraccio

:Tar18U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar05U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
Hededet

FORO TAROT CAMOIN

Re: PER NUOVA SELENE ... PER FAVORE

Notapor nuovaselene » Sat Jul 07, 2012 2:59 pm

:Tar18U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar05U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:[/quote]

Cara Hededet,

Scusa se non ti ho risposto prima, ma ad aprile ho deciso per ragioni personali di interrompere l'attività di interpretazione dei tiraggi e per lunghi periodi non sono neppure passata dal forum, perciò non avevo visto il tuo messaggio di maggio.

Anche ora non mi sento davvero pronta per riprendere con le letture, non avendo molto tempo/energia da dedicare al forum, però dato che il tuo tiraggio mi sembra piuttosto semplice da interpretare, sono felice di poterti rispondere.

I tre arcani al passato rappresentano molto bene la situazione che hai descritto: il XVI rov. rappresenta il fallimento della società e, al tempo spesso, il tuo crollo psicologico personale; però dalla tristezza che ne è conseguita hai saputo trarre le risorse per rifiore (XVIII seguito da XXI). E' come se i tàrocchi volessero dire che questa esperienza, per quanto dolorosa, ti ha permesso di raggiungere una maggiore realizzazione. Le ultime due carte rispondono alla tua domanda in senso positivo, dato che l'arcano V rappresenta la geràrchia e guarda verso il VI dove ci sono più persone, direi che troverai un lavoro come dipendente e che ti troverai bene sia con i superiori che con i colleghi.

Tienimi aggiornata, un abbraccio

Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Re: PER NUOVA SELENE ... PER FAVORE

Notapor Hededet » Mon Jul 16, 2012 8:50 am

Carissima Selene, ti ringrazio infintamente per la tua risposta e spero che qualsiasi sia alla causa che ti ha portato ad interrompere la lettura vi possa essere un rimedio.
Sei una persona molto competente e leggi le carte con il cuore.
Per il passato è verissimo, si è aggiunto anche un crollo psicologico ma ne sono venuta fuori. Forse è stato un "fermo" uno "stop" divino, voluto. Vedremo dopo le vacanze.
TI terrò aggiornata sicuramente Selene.
Nel frattempo Ti abbraccio forte e spero che tu possa tornare presto attiva nel forum.
Un in bocca al lupo veramente di cuore per tutto.
Hededet
Hededet

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN