Sono appena iscritta e ho letto tutto prima di fare una richiesta di lettura. Certamente darò riscontro della lettura trascorso un certo periodo.
La domanda riguarda una strana relazione iniziata 2 anni fa circa. Ci simo ritrovati dopo 35 anni in FB, ci siamo poi incontrati e abbiamo continuato la relazione in skype poiché io ero impegnata per lavoro all'estero. Lui decide di separarsi, io di andare a vivere con lui al termine del mio lavoro, dopo 6 mesi circa.
La prova di convivenza è un disastro, probabilmente la moglie fa pressione sul loro figlio di 9 anni e tutto va a monte. Ritorno addoloratissima all'estero, lui ritorna con la moglie. Mi cerca dopo 4 mesi prima con mail, poi in tutti i modo possibili ma sempre in internet. Faccio di tutto per respingerlo, anche insultandolo, ma lui si ripresenta sempre.
Siamo arrivati fino ai giorni recenti in cui io ho posto un aut-aut : o con me come partner, o niente.
E' sparito, per ora almeno, ma io credo per sempre. Le posizioni sono chiare, io non desidero amoreggiare in skype e lui credo non possa o non voglia fare di più. E' comunque molto ambiguo e si rifiuta di dichiarare il motivo per cui mi cerca sempre. L'ultima sua dichiarazione è che siamo incompatibili per la convivenza e che il rapporto con me può avere solo nuove prospettive, ma non tornare come è partito.
Lascio i miei e i suoi dati :
io sono M 13/09/59 - lui è P 25/10/55.
Ho scritto in questa rubrica perché vorrei una risposta più approfondita ma sarei contenta se qualcuno potesse aiutarmi a capire cosa mi devo aspettare al più presto possibile.....non sono nella condizione più felice, come si può immaginare. Grazie.