primo consulto.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

primo consulto.

Notapor giulypet4 » Wed Jul 25, 2012 3:42 pm

Salve, sono un appassionata di tarocchi da molto tempo ma non credo nella validità della stesura fatta a me stessa oltre ad non essere spesso raccomandata da molti.
Mi piacerebbe tanto avere dei chiarimenti in merito alla mia relazione che vivo con a.24 12 78, persona molto incostante ma con cui ormai mi frequento da 3 anni e convivo da uno.
é una persona che ha vissuto il suo passato in manier amolto libera, senza forti legami ne restrizioni.
Credo che, negli ultimi 10 anni, sia la prima volta che dica alla gente di stare ufficialmente con una ragazza.
Adesso ha deciso di partire un mese e non portarmi con lui..vuole staccarsi dalla routine e dalla quotidianità ma dice di non volermi lasciare e che vorrà essere raggiunto tra un po di tempo per finire l estate insieme.
Non so se posso fidarmi di lui e che tipo di sentimenti prova per me ancora non mi è del tutto chiaro.
Credi veramente che mi chiederà di raggiungerlo?
io ho paura di essere tradita, in quanto il posto dove dice di "rilassarsi e staccare la spina" è molto affollato e pieno di ragazze.
Vedi qualcun'altra con cui starà in questo viaggio o mi ama e posso fidarmi di lui?
Vedi che dopo questo periodi di distanza e crisi passeggera riusciremo a tornare insieme come prima o anncor apiu affiatati o ci allontaneremo capendo di non esssre l uno per l altra?
Grazie mille e spero che mi possiate aiutare.
Io sono G. 16 02 85.
A presto.
giulypet4

FORO TAROT CAMOIN

Re: primo consulto.

Notapor giulypet4 » Wed Jul 25, 2012 4:18 pm

:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar17U: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar21D: :Tar03U: :Tar01D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
giulypet4

FORO TAROT CAMOIN