AIUTO...LAVORO

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

AIUTO...LAVORO

Notapor viviblu1 » Tue Aug 28, 2012 5:10 pm

Ciao a tutti!
Tempo fa ho provato a fare un tiraggio per la mia situazione sentimentale ma nessuno ha ancora avuto modo di interpretarlo; adesso provo per la mia situazione lavorativa...magari qualcuno può provare ad interpretarlo...
Ho perso il lavoro da un paio di mesi,riuscirò a trovarne un altro entro fine anno?
Spero che la domanda sia posta correttamente!
Grazie mille

:Tspace: :Tar12U: :Tar21U: :Tspace: :Tar11U: :Tar02U:
:Tar18U: :Tar05D: :Tar07D: :Tar17U: :Tar20D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
viviblu1

FORO TAROT CAMOIN

Re: AIUTO...LAVORO

Notapor BonaDea » Wed Aug 29, 2012 2:52 pm

premetto che non sono una tarologa, però mi pare che tu stia sprecando le tue energie nel modo in cui cerchi il lavoro, mi sembra che tu abbia mandato dei curriculum senza che questi abbiano sortito risposta. E' scritto bene il curriculum, evidenzia le tue capacità, i tuoi punti di forza? Ti sei rivolta ad una agenzia per il lavoro? Vedo che ti dai da fare... ma forse devi attuare un cambiamento per come cerchi il lavoro.

Ciao e Buona Fortuna!
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Re: AIUTO...LAVORO

Notapor viviblu1 » Wed Aug 29, 2012 7:20 pm

Ciao!
Ti ringrazio tanto per avermi risposto!
Per quanto il lavoro, mi sono rivolta alle agenzi ed ho mandato il mio cv a qualche ditta; tuttavia ne devo mandare altri e un paio di agenzie interinali in effetti mi mancano...
Magari mi impegno di più e riprovo a rifare il tiraggio tra qualche tempo e vediamo come va...
Grazie di nuovo
viviblu1

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN