cosa devo fare?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cosa devo fare?

Notapor rembrandt1974 » Fri Aug 31, 2012 12:56 pm

Devo restare e cercare di mantenere equilibrio o devo partire e cominciare da capo?
:Tspace: :Tar11U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar19D: :Tar17D: :Tar14U:
:TppfIT:
nn
rembrandt1974

FORO TAROT CAMOIN

Re: cosa devo fare?

Notapor Mariasole » Tue Sep 04, 2012 10:20 pm

Ciao Natascia, Sembra che partire sia una buona idea, lo dice le mat che inizia proprio il suo viaggio verso l ignoto, non sà esattamente dove andrà, troverai per la strada alcune difficoltà, problemi di comunicazione? poca liquidità? la temperanza parla di equilibrio al futuro, è l'angelo che approva la strada che hai scelto, puoi dirmi se le due domande sono attinenti, poi continuo con le altre carte, grazie
Mariasole

FORO TAROT CAMOIN

Re: cosa devo fare?

Notapor rembrandt1974 » Fri Sep 07, 2012 12:51 pm

Si tratta di scegliere se cambiare casa coi miei bimbi o restare in questa che è di proprietà del padre, da cui sono separata da tre anni, anche se siamo in buoni rapporti, in una relazione molto squilibrata perchè mi sento anche sua mamma.
Il vincolo maggiore è di tipo economico, poi c'è il lato affettivo perchè questa è una casa che amo molto ed ho sistemato come a me piace.
Grazie!
nn
rembrandt1974

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN